Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Sartoric
Una sessione con la straripante ... in senso buono laugh.gif ... Melania

Sono tutt'orecchi smile.gif

Clicca per vedere gli allegati
smart
fondo di carta a fuoco
capelli...almeno un minimo di cura per la pettinatura
mano sinistra?
posa contorta che provoca cosce troppo grosse e schiena dritta priva di sfiancatura
illuminazione ok per il corpo, mentre sul viso in quella posizione crea brutte ombre soprattutto agli occhi
Marco Vegni
A me la foto piace, molto accattivante la posizione della modella ed il BN mi sembra buono.

Ciao
Marco
roberto depratti
Il BW a me piace. Lo scatto l'avrei realizzato in orizzontale. In questo modo avrei dato maggiore risalto alla figura, proprio nella sua gestualità e movenza che secondo me è troppo sacrificata dai contorni o lati, con sviluppo verticale. Guarda lo spazio che rimane in alto.

Roberto
fabiocapoccia
QUOTE(roberto depratti @ Apr 14 2008, 07:28 PM) *
Il BW a me piace. Lo scatto l'avrei realizzato in orizzontale. In questo modo avrei dato maggiore risalto alla figura, proprio nella sua gestualità e movenza che secondo me è troppo sacrificata dai contorni o lati, con sviluppo verticale. Guarda lo spazio che rimane in alto.

Roberto


completamente d'accordo!

Ho visto Melania in un pò di post (anche quello di Giuffra)... credo si tratti di uno shooting/workshop collettivo, giusto? Non c'era nessuno a guidarti nei tagli o a darti suggerimenti? hmmm.gif
clinico
questa è una delli migliori foto che ho visto su questo forum, fantastica, fantastici i capelli in quel modo, lo sguardo di lei, la posa...
unica cosa, avrei lasciato un pò di spazio sotto i piedi

ciao


tosk
sono decisamente geloso d quesa conversione b/w
per la composizione mi trovo d'accordo con tutti gli altri
ciao
Sartoric


Grazie a tutti per i commenti. Rispondo solo adesso perche' il lavoro mi ha rubato un po' troppo tempo ultimamente laugh.gif

Tento una risposta cumulativa.
La posa,lo so, e' un po' particolare ma mi piaceva prorio per quello e ho chiuso un occhio su qualche difettuccio.
Lo scatto era verticale e un taglio orizzontale non riuscivo proprio a tirarlo fuori(e mi sarebbe piaciuto) ... a meno di non clonare parecchio sfondo. Allora ho optato per un taglio un po' piu' "claustrofobico" ... pero' forse non e' molto glamour me ne rendo conto smile.gif
Il viso lasciato scuro e' stata una mia scelta un po' ardita ... nonostante mi fosse stato consigliato di schiarirlo un po' ... ma era un esperimento ... anche questo poco glam.


Un altro paio di scatti

Mel - 2

questo decisamente non è glam rolleyes.gif ma dato il contenuto non saprei dove postarlo laugh.gif

Mel - The Scream

Per quanto riguarda il primo dei due scatti accetto volentieri consigli sul come ammorbidire la pelle delle gambe. ho provato in diversi modi ma senza risultati apprezzabili.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.