Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mircob
Qualcuno mi può spiegare a cosa serve il programma. Vede i file raw? Fa ritocco?
Grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare.Ciao.
decarolisalfredo
Io uso ed ho sempre usato Element 2, che è come Photoshop 6, meno per alcune cose.
Ci ho fatto sempre tutto e di più, visto che ho il manuale avendo acquistato il programma regolarmente.
A volte seguo sul forum degli insegnamenti fatti con CS3 e riesco benissimo a farli anche io.

Element 3,4,5,6 spero siano la stessa cosa in più hanno incorporato Photoshop Album, un programma che ti regalano con qualsiasi cosa e si poteva anche scaricare gratuitamente da Adobe.

Ci ho caricato i filtri Nikon che trovi gratuitamente da questo sito, ci creo con facilità i Layout di stampa e per i Row, nel caricare il softwere della mia reflex, si è caricato automaticamente un plug-in per poterli elaborare un po' come Camera Row, fa più o meno le stesse cose.
buzz
Photoshop elements è un programma di fotoritocco di adobe che contiene gli elementi essenziali di photoshop.
Costa un decimo ed è altrettanto efficace, dato che di photoshop l amaggior parte di noi ne utilizza solo un 10%.
paolopetrone
Ciao Mirco io ho photoshop elements 6, ne sono entusiasta, concordo pienamente con buzz.

ciao
mircob
Grazie a tutti.
Ho trovato il dischetto originale nella confezione di uno scanner ehm .... Canon e non ricordavo di averlo.
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.