Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maxfrigione
Con la presente per ringraziare tutto lo staff Nital, il laboratorio LTR ed in particolare la preziosa consulenza del sig Paolo Amendolara per l'assistenza telefonica che mi ha fornito riguardo al problema della D2H.
In breve, il corriere č venuto a casa mia martedi pomeriggio(8 Aprile) e oggi venerdi la macchina mi č stata consegnata con un otturatore nuovo di zecca, pių veloce di cosė!
Naturalmente sono un NPS ma credetemi non mi aspettavo un servizio cosė celere.
Grazie ancora NITAL.

M. FRIGIONE
Brindisi
Alessandro Castagnini
Sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.
FALCON200
ho ricevuto un trattamento simile
pur non essendo NPS
se non hanno un carico di lavoro straordinario non tengono certo ferme lė le macchine per sfizio
ancora grazie a LTR
ciao
M.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.