Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
davide.lomagno
Domenica vado a ritirare la D300 nuova,per caso ci viene qualcuno??'tanto per far 2 chiacchiere e far girare un po' il pil....
davide.lomagno
Sono appena rientrato da piacenza,ove ho passato il pomeriggio a girovagare presso i banchetti dell'usato....ad un certo punto credevo che i vigili urbani stessero multando tutte le auto parcheggiate....tanto poche persone erano presenti all'interno del capannone...ho visto 4/5 spazi vuoti sulle bancarelle,segno che qualche venditore ha dato forfait...pero' ho rivisto per l'ennesima volta lo stesso ciarpame in vendita,ricoperto da un abbondante stato di polvere,gli stessi prezzi"folli"immutati nel tempo,in compenso č aumentato il numero di bancarelle che vendevano vino e salumi....
Un affare l'ho comunque fatto,mi sono portato a casa un Epson P5000+kit nuovo e imballato a 380 euro,quarda caso da uno dei pochissimi venditori con la visione adattata alla realta,e che riusciva a vendere'.In compenso il vicino chiedeva per un nikon afd 600 f4,la bellezza di 5700 euro...
nikonfm10
io avevo una mezza idea di andare ma poi per ragioni di famiglia ho lasciato perdere...ma quindi in pratica nn ci siamo persi nulla? io dovevo andare piu che altro xke mi serve un pezzo x la leica che a gonzaga dove c'erano solo quattro banchi nn ho trovato, uno dei venditori mi ha consigliato castel san giovanni...penso che il prossimo ok sia quello di modena...credo andrņ li
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.