Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcoxxx1978
Giusto per fare 2 parole,magari potremo dare dei suggerimenti su dove andare nei posti dove siamo gia stati...ciao ciao

P.S. io vado in Francia,Loira,Bretagna e Parigi.
armus
A me mi tocca a lavorare anche perche ho un lavoro che non mi permette le ferie .
Beatti vuoi ragazzi godeteve.Se qualquno li vuole passare in toscana (siena )fattemi sapere.armus
litero
affittata barca a vela (bavaria 36), in giro per la costa toscana... probabilmente ci allungheremo all'isola d'elba e capraia...

Fotograficamente porterò con me quel po' di corredo che ho:
d300, 10.5 fish , 50 1.8, 18-70 e forse, se arriva in tempo il 70-300vr.

QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Apr 11 2008, 12:25 PM) *
Se qualquno li vuole passare in toscana (siena )fattemi sapere.armus


io sono a siena domani e domenica... (devo andare a votare tongue.gif).
il Tabaccaio
Sempre all' estero .............quest'anno riposo in Italia , Puglia, mare riposo e fotografia .
cuomonat
Quest'anno cambio, vado nelle Marche. Mi mancheranno i tramonti marini della Toscana? Vedremo...
fablip
Spero in Irlanda con gli amici, un mio sogno nel cassetto da tanto, ma tanto tempo. Fotocamera al seguito naturalmente.

Fabrizio
armus
QUOTE(litero @ Apr 11 2008, 12:27 PM) *
affittata barca a vela (bavaria 36), in giro per la costa toscana... probabilmente ci allungheremo all'isola d'elba e capraia...

Fotograficamente porterò con me quel po' di corredo che ho:
d300, 10.5 fish , 50 1.8, 18-70 e forse, se arriva in tempo il 70-300vr.



io sono a siena domani e domenica... (devo andare a votare tongue.gif ).


Mi fa piaccere ti posso offrire la pizza dove lavoro (Pizzeria "La Combriccola" Colle val d'elsa)
davidebaroni
Quest'anno mi sa che non vado da nessuna parte... ma se qualcuno viene da queste parti (Riccione, e quindi bassa Romagna/alte Marche), gli do volentieri un po' di "dritte" rolleyes.gif
A parte questo, conosco abbastanza bene Corsica e (in parte) Sardegna, e, per quanto riguarda l'estero, Messico, Brasile, Nuova Zelanda, alcune altre zone dell'America Latina, alcune zone della Spagna... Se qualcuno va da quelle parti, chieda pure. smile.gif
Se invece qualcuno sa come partecipare ad una "carovana del sale" con i Tuareg, mi faccia sapere! rolleyes.gif
Ciao,
Davide
alexb61
Quest'anno... 3 settimane in Sudafrica.... mi sento un po' b@st@rdo nel dire questo... ma che ce volete fà...

alex
ash
prenotato traghetto settimana scorsa...
2 settimane a zonzo x l'islanda + 1 di viaggio/traghetto

tutto in macchina (partiamo da qui con la nostra auto...), niente di prenotato, tenda e scco a pelo... corredo foto al seguito ovviamente!!


marcoxxx1978
QUOTE(il Tabaccaio @ Apr 11 2008, 12:27 PM) *
Sempre all' estero .............quest'anno riposo in Italia , Puglia, mare riposo e fotografia .


Puglia dove?sono andato 3 anni di fila in Puglia
Simenon
QUOTE(litero @ Apr 11 2008, 12:27 PM) *
affittata barca a vela (bavaria 36), in giro per la costa toscana... probabilmente ci allungheremo all'isola d'elba e capraia...

Fotograficamente porterò con me quel po' di corredo che ho:
d300, 10.5 fish , 50 1.8, 18-70 e forse, se arriva in tempo il 70-300vr.
io sono a siena domani e domenica... (devo andare a votare tongue.gif).



Eccellente attrezzatura fotografica, ottimo mare, barca......così così!
Salutoni
Fabrizio31
Irlanda, viaggio di nozze a giugno

valvax
auguri a chi si sposa

io andrò in sicilia zona Taormina, Giardini Naxos (la fortuna di avere una moglie originaria della zona)
paolo
brusa69
Andro' qui, tour fai da te ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
litero
QUOTE(Simenon @ Apr 11 2008, 03:53 PM) *
Eccellente attrezzatura fotografica, ottimo mare, barca......così così!
Salutoni


è la prima uscita in barca a vela...
il mastro "mio padre" ha appena preso la patente...
si parte il 30 e si ritorna il 4.... speriamo di fare foto decenti tongue.gif


brusa69 ci fa il C**O..... bhè.... buon viaggio!... anche l'islanda però.... brrr che freddo tongue.gif
manthis
QUOTE(brusa69 @ Apr 11 2008, 04:46 PM) *
Andro' qui, tour fai da te ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


woww...vedo che passi per Montreal....gran bella citta'
al ritorno postami qualche foto ...quanti bei ricordi.....
brusa69
QUOTE(litero @ Apr 11 2008, 06:27 PM) *
... speriamo di fare foto decenti tongue.gif
brusa69 ci fa il C**O..... bhè.... buon viaggio!...

Ma che c**o cool.gif ... speriamo di passare tutti delle belle ferie per poi rivedere qui le foto dei luoghi visitati!

QUOTE(manthis @ Apr 11 2008, 06:43 PM) *
..vedo che passi per Montreal....gran bella citta' al ritorno postami qualche foto ...

Certo, non mancherò... ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.