Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
non mi viene in mente un titolo, però mi piace... scatto al volo, li ho chiamati, si sono girati e click!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ANTENORE
Monia e che è? Hai degli amici che quando escono sembrano pronti per una sfilata!?! laugh.gif
Mi piace molto il tuo viraggio e l'espressione di lei mi disturba un pò invece il volto sfuocato di lui l'avrei preferito più a fuoco.
Comunque complimenti!

Saluti, Matteo
bluemonia
la mia amica modella e il mio ragazzo... li ho fotografati talmente tante volte che ormai si credono modelli veri e si mettono subito in posa!!! laugh.gif

c'è anche la versione con lui meno sfocato, però questa mi sembrava più simpatica...

grazie Matteo smile.gif
alexpacha
QUOTE(bluemonia @ Apr 9 2008, 04:02 PM) *
la mia amica modella e il mio ragazzo... li ho fotografati talmente tante volte che ormai si credono modelli veri e si mettono subito in posa!!! laugh.gif

c'è anche la versione con lui meno sfocato, però questa mi sembrava più simpatica...

grazie Matteo smile.gif


a me piace molto lui sfocato sullo sfondo, lei è fantastica
Marco Vegni
Mi piace molto il tuo scatto...buonissima l'idea di non mettere a fuoco lui che sta dietro. Colori ottimi

Brava Monia

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.