Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
nicoletta cerasomma
ciao a tutti!
sto utilizzando proshow producer e devo dire che a primo impatto mi piace molto, è semplice e lavora bene.
l'unico dubbio che ho è sulla configurazione, sui parametri. ho controllato e ho messo tutto (credo) su high quality, però il risultato finale è deludente. Vale a dire che sia guardando il dvd su pc sia su tv le immagini nello slide show non sono di ottima qualità... il menu poi non se ne parla... con quelle icone piccole e cosi poco nitide, a mala pena si intravedono i dettagli...
ho provato con altri software e con quelli le immagini hanno una resa superiore, ottima direi, però necessito di un programma piu avanzato come per esempio proshow che mi permetta di fare qualcosa in piu.
sicuramente ho mancato in qualcosa visto che ne parlate cosi bene....
secondo voi dove ho sbagliato???? blink.gif
GianfrancoGoria
Io lo uso abbastanza e non me ne lamento, per quel che mi serve. Vediamo i miei parametri...
Window size 800x600
Nessun limite di image display
rendering bloccato a 800x600
resizing bloccato a 1280x1024
image quality 85%
Resolution medium
Quality medium

Con questi parametri standard ho fatto questa roba qui:
http://www.fumetti.org/afnewsvideo/video/mattottitorino/
http://www.fumetti.org/reportage/seceda2005/
http://www.fumetti.org/reportage/rapaci/default.htm
ecc.

Non credo possano venire peggio di così...
nicoletta cerasomma
ah grazie. Stasera proverò le tue impostazioni. devo dire che cosi a occhio dove te hai messo medim resolution e medium quality sicuramente ho messo high. mentre forse ho ignorato la opzione image 85%.
ho visto gli slideshow che hai creato e devo dire che sono decisamente ottimi...
grazie!
GianfrancoGoria
Caso mai puoi provare a portare a 100% l'opzione image. Ma se il risultato che ho ottenuto io fosse soddisfacente, sai che basta anche meno. In bocca al lupo!
Nuccio D
Ringrazio anch' io per i consigli.

Ho scaricato un manuale istruzioni in italiano, si chiama: "Piccolo manuale di proshow". Sono poco meno di 40 pagine e lo trovo molto, molto valido.

Se qualcuno è interessato ed ha difficoltà a scaricarlo posso inviarglielo.
Lester
maxter
QUOTE(Lester @ Apr 13 2008, 09:23 PM) *
Ringrazio anch' io per i consigli.

Ho scaricato un manuale istruzioni in italiano, si chiama: "Piccolo manuale di proshow". Sono poco meno di 40 pagine e lo trovo molto, molto valido.

Se qualcuno è interessato ed ha difficoltà a scaricarlo posso inviarglielo.
Lester


Da dove l'hai scaricato?
Nuccio D
Scusa il ritardo nella risposta.
L' ho scaricato col "mulo" quindi non so da dove.
Te lo posto sperando di non contavvenire a qualche regolamento.
Lester
Clicca per vedere gli allegati
maxter
Grazie mille, lo guardo e ti dico. Ciao
maxter
L'ho letto oggi in treno, interessante, a me ha insegnato qualcosa che non sapevo. Grazie
Nuccio D
Felice di esserti stato di aiuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.