Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
scatti quasi rubati, metre posava per una mia amica fotografa...

1/
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

/2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciau


litero
per me sono molto gradevoli, preferisco la prima; nella seconda mi distrae lo sfondo... (un ristorante?).
Approvo anche la scelta cromatica... un po' mi ricorda le polaroid... (ma molto lontanamente).

Ciao!
Marco Vegni
Ciao Monia...hai uno stile inconfondibile e gli scatti sono bellissimi come sempre...dei due preferisco il primo. Nel secondo, per gusto personale, avrei inquadrato meno parte di muro.

Ciao
Marco
schluca
Ciao
Io vado in controtendenza.
Preferisco la seconda, sia per i colori che per l'espressione ( e per il fatto che guarda dentro l'obiettivo ).
Bellissime entrambe .
Ciao
Luca
belvesirako
ma che bei colori...
smile.gif
capisco che la centralita' del soggetto e' una precisa scelta ma non la condivido.
So cmq che, nell'ottica della impaginazione di una doppia con testo servono anche queste riprese che lasciano spazio ai bordi, ergo, lo hai fatto apposta!
Nella seconda lo sfocato del cinquantino mostra i suoi limiti... lo "addolcirei" con lo "sfoca con lente" di CS3, meglio se con una maschera a sfumare.
piccole cosette che poco aggiungono a degli scatti gia' validi
ciaoo
G
D4nilo
bel colpo!...direi...
nella seconda c'è qualche elemento di disturbo sullo sfondo ma seguendo i consigli di belvesirako o magari tagliando un pò dovresti ovviare!

saluti
alexpacha
Belle foto,ma poi laura che modella!!
tosk
due bei ritratti solari. anche per me sono un po' centrali però...
Manuela Innocenti
Bei furti Police.gif in particolare il primo !
alessandro.sentieri
Buona la prima, in perfetto moniastyle.
Nella seconda lo sfondo penalizza un pò il tutto, imho.
Ale
tosk
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 8 2008, 11:18 PM) *
Nella seconda lo sfondo penalizza un pò il tutto, imho.

A me piacerebbe pure questo sfondo, c'è solo il "gioppino" seduto al bar che è proprio indigesto...
.Eli.
Ciau Monia!
Avere il proprio stile è un pregio grandissimo e tu ce l'hai, eccome! Ormai quando guardo le tue fotografie è come se guardassi te.
Anche questi due scatti ti ritraggono, molto fashion, accattivanti, moderni.
Brava!

Eli
bluemonia
grazie a tutti..
avete ragione sono molto centrali, e mi sono resa conto che da un po' tutti gli scatti che faccio sono così, centrali.
Abbiate pazienza, dev'essere il periodo, proprio non riesco a concepire il soggetto di lato ph34r.gif

x lo sfondo del ristorante, boh mi sembrava una bella idea, lei vestita da sera ecc... insomma mi sembrava una cosa un po' diversa dal mio solito, proverò lo sfoca lente, come suggerito da Gaetano, vediamo se migliora...

@Eli, grazie per il bel messaggio, detto da te è un complimento doppio! smile.gif

grazie ancora.. ciau!

Ps
ma la vecchia faccina con l'occhiolino dov'è finita???? quella di ora è troppo brutta!!!!
kausmedia
dei due accattivanti scatti preferisco il secondo, proprio perche' ambientato.
Sembra essere una premessa ad una futura storia, non e' solo l'attimo dello sguardo in camera, ma, complice la luce, l'abito, il trucco e cio' che si intuisce sullo sfondo, si estende avanti nel tempo.

enrico.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.