Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
bluemoon74
Ciao ragazzi
in allegato trovate alcune mie foto scattate con la mia D 70 (stupenda..! ) e il Sigma 70-300 apo macro e il tamron 90/2.8 SP (ultimo arrivato)
Critiche,consigli?
Ciao
Antonio
bluemoon74
Eccone un'altra.
bluemoon74
Una ancora..
ibertola
Dunque... belle foto intanto...

la prima molto incisiva e forte... amo le macro...

la seconda... beh molti diranno... "La classica cartolina"... ed un po' č vero... comunque resta il fatto che č molto bella anche la seconda..

continua cosė...

Pollice.gif

Enjoy
Ivan
bluemoon74
Une autre photo...
bluemoon74
L'ultima!...per ora
Ciao
Antonio
ibertola
Beh l'ape e la cavalletta....

applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif


bellissime...


Enjoy
Ivan
bluemoon74
QUOTE (ibertola @ Oct 12 2004, 09:48 AM)
Beh l'ape e la cavalletta....

applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif


bellissime...


Enjoy
Ivan

Grazie per i commenti Ivan!
Anche io amo le macro,anche se la macrofotografia richiede molta pazienza e impegno, oltre ad una ottima padronanza della tecnica!
Sono agli inizi, ma in compagnia del mio bellissimo Tamron 90/2.8 sp macro e della stupenda D70, conto di imparare presto... laugh.gif
Ciao
Anto
ibertola
beh anche io sono alle prime armi biggrin.gif

con il mio sigma 105 Macro f/2.8...


Enjoy
Ivan
Carlo79
bravo antonio, belle foto!!! la prima mi piace molto smile.gif Pollice.gif


con cosa le hai scattate le macro col tamron o con il sigma???? smile.gif
bluemoon74
QUOTE (Carlo79 @ Oct 12 2004, 10:30 AM)
bravo antonio, belle foto!!! la prima mi piace molto smile.gif Pollice.gif


con cosa le hai scattate le macro col tamron o con il sigma???? smile.gif

Grazie Carlo,
quella del ragno e della cavalletta con il Tamron,ce l'ho da poco ma gia' ho fatto molti scatti.
Le altre col Sigma 70-300 impostato in macro a 300mm (e' un bell'obiettivo ,anche se arriva fino all'1:2 come R.R. )
Cmq ormai uso sempre e solo il Tamron per le macro in senso stretto,mentre il sigma lo uso soprattutto con soggetti molto schivi e di una certa dimensione, in quanto posso avere il rapporto di 1:2 a circa 70 -80 cm di distanza se non erro.
Ah...sempre e solo cavalletto !
Ciao
antonio
bluemoon74
Visto che a Carlo e' piaciuta molto la prima,
eccone un'altra stesso genere!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.