Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Monitor62
commenti e critiche ben accetti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
raffaele tedesco
Buona luce e ottima cromia, ma non mi convince molto la composizione. Quelle foglie che spuntano da sinistra disturbano non poco.
tosk
molto carina, ma la sa pelle era così liscia??
marco62
Molto bella. Complimenti.
Ragazza magnifica.

Forse hai esagerato un pò nella PP della pelle. Troppo liscia.

Ad ogni modo notevole.

Marco
hausdorf79
Charo? Favolosa...lo sfondo forse disturba un pò a sx, ma il mood colto è molto particolare.

Ciaooo!
climbo
Ciao.
Veramente bella...
Complimenti.

Ciao.
Nicola Verardo
caspita che pelle , non son neanche sicuro che tu ci abbia lavorato molto in PP , visto le pieghette ancora visibili, quindi presumo che sia così nature, bella mi piace anche ben valorizzata la rosa, toglierei via anch'io il verde che spunta a sx.
Sul taglio qualche perplessità , avrei dato più aria a dx e meno muro a sx, ma son gusti.

complimenti ancora
wgator
Dico la mia, e non sulla tecnica fotografica che trovo ineccepibile, ma sull'angolo di ripresa; la ragazza, molto bella e con lineamenti del viso tipicamente orientali, inquadrata in quel modo appare con il "mascellone"... avendola già vista in altre foto qui sul Forum, so che ha un viso parecchio più ovale. Insomma... magari vedendosi in questo ritratto si arrabbia un po' messicano.gif
Gianluca_GE
Mi piace molto, però la pp sulla pelle del viso e della mano mi pare, a mio personalissimo parere, eccessiva.....

Ciao

Gianluca
Gabriele Castelli
Vi dirò, pur non essebdo un amante della PP estrema, se in questo caso c'è stata la trovo adatta alla modella proprio perché orientale e si presta all'effetto "bambola di porcellana".

Una di quelle foto che vorrei aver scattato io biggrin.gif
r2shot
Anche se non sono un'amante della PP estrema la trovo comunque indicata alla modella orientale, l'unica cosa che mi disturba/distoglie un pochino è quel rappezzo bianco del muro a dx dei capelli ma è facilment sistemabile in PS.
Bello scatto, complimenti

Ciao

Roberto
roberto depratti
Bel controllo di luce e buona idea per ciò che riguarda l'inquadratura. Avrei stretto un tantino sulla modella, eliminando in tal modo cose superflue e che disturbano.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.