Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Bruno L
... dalle tante foto in attesa di sviluppo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
click to enlarge

un saluto
Bruno
Moua
La trovo bellissima!

Un saluto
Attilio
rignoffo
Bella davvero!
Riccardo
ANTENORE
Bruno che foto!
Un'espressione che racchiude perfettamente il modo di fare e la cultura mediterranea. Sembra di sentire il "consiglio" che il signore sta dando al suo "compare". C'è sempre da prendere degli spunti dalle tue foto.Sul B/N posso solo ripetere la frase di un film che credo sia esemplificativa: "ecchè te devo dì? E se pure fosse che te lo dico affà?"... biggrin.gif

Saluti, Matteo
alessandro.sentieri
QUOTE(ANTENORE @ Apr 6 2008, 09:29 PM) *
Bruno che foto!
Un'espressione che racchiude perfettamente il modo di fare e la cultura mediterranea. Sembra di sentire il "consiglio" che il signore sta dando al suo "compare". C'è sempre da prendere degli spunti dalle tue foto.Sul B/N posso solo ripetere la frase di un film che credo sia esemplificativa: "ecchè te devo dì? E se pure fosse che te lo dico affà?"... biggrin.gif

Saluti, Matteo


Non posso che quotare ogni singola parola Pollice.gif
maurizio angelin
Superlativa.
Adoro questo genere.
Mi inchino e aspetto con ansia di vedere le altre che sono in attesa di sviluppo

Maurizio
maurizioricceri
Bruno,il tuo stile è inconfondibile e superlativo, aspettiamo le altre.
Giacomo.B
Bruno, questa e' veramente una stupenda foto Street!! La conversione poi e' d'alto livello come sempre..

Saluti

Giacomo
kogaku
...ancora una volta Bruno ci sorprendi! Nulla da ridire... la trovo ottima, come racconto di un'Italia che cambia...
dario-
Significativamente intensa, scusate il gioco di parole ma uno scatto così ben fatto mi lascia poi senza parole.
Bravissimo Bruno guru.gif

Dario
Claudio Orlando
La intitolerei: Accoglienza. Molto significativa. Bravo.
enrico.cocco
Bruno, sei un maestro.
L'immagine è straordinaria, sia per l'espressione che hai colto, sia per la realizzazione del BW.
Invidio il tuo modo di fotografare, se si potessero postare le immaginbi senza sapere chi le posta, le tue sarebbero firmate!

Buone cose

Enrico
roberto depratti
Ciao Bruno, trovo che l'immagine proposta sia veramente molto bella,

Roberto
Bruno L
Un grazie a tutti per i graditi e generosi commenti, mi fa piacere che la foto sia Vostro gradimento. smile.gif

un saluto
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.