Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
phMario5
Salve a tutti
Una stessa e identica immagina tre leaborazioni differenti.
Che sensazioni vi trasmettono e, se c'è, quale è la migliore a vostro parere.
Critiche opinioni commenti e consigli comunque sempre ben accetti.
Un salutone a tutti
Mario


Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
enrico
Ciao Mario,
guarda che l'immagine è visibilmente mossa. Non vale la pena fare elaborazioni su immagini che presentano difetti visibili e non risolvibili in fase di PP. Peccato, perché il soggetto era interessante. Occhio al tempo di posa prima di scattare.
Buona domenica
Enrico
phMario5
QUOTE(enrico @ Apr 6 2008, 10:39 AM) *
Ciao Mario,
guarda che l'immagine è visibilmente mossa. Non vale la pena fare elaborazioni su immagini che presentano difetti visibili e non risolvibili in fase di PP. Peccato, perché il soggetto era interessante. Occhio al tempo di posa prima di scattare.
Buona domenica
Enrico


Quoto Enrico
La giornata era troppo uggiosa.
Lei mi si è mossa in quell'attimo me ne sono accorto ma oramai mi aveva inquadrato e non ho potuto piu scattare anche perchè era sommersa di persone.
Diciamo che almeno l'ombrello si salva.
Grazie comunque
Mario
AlbyBabs
se devo scegliere, mosso a parte, mi piace di + la prima, mi sembra + "netta" , le altre mi danno l'idea del ...slavato...spento..
In tutti i casi hai saputo cogliere l'occasione smile.gif
Barbara
phMario5
QUOTE(AlbyBabs @ Apr 7 2008, 02:18 PM) *
se devo scegliere, mosso a parte, mi piace di + la prima, mi sembra + "netta" , le altre mi danno l'idea del ...slavato...spento..
In tutti i casi hai saputo cogliere l'occasione smile.gif
Barbara


Grazie Barbara
Peccato è veo.E comunque scusate delle foto messe.
Per le altre due slavate ho voluto comporre con un colore tenuo per non dare un cazzotto nell'occhio della troppa differenza di colore.
Appena possibile mi rimettereò alla caccia.
Mario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.