Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mrenotibur
dalla mia auto mi guardava questo cartelloneClicca per vedere gli allegati
litero
simpatica... anche se un po' opaca... probabilmente perchè scattavi dalla macchina...
ma guidavi te??? laugh.gif
mrenotibur
QUOTE(litero @ Apr 5 2008, 09:40 PM) *
simpatica... anche se un po' opaca... probabilmente perchè scattavi dalla macchina...
ma guidavi te??? laugh.gif

no nn avevo il polarizzatore forse con quello attraversavo meglio il vetro saluti litero

HCH
QUOTE(mrenotibur @ Apr 5 2008, 08:29 PM) *
dalla mia auto mi guardava questo cartelloneClicca per vedere gli allegati

In realtà guarda me!
Simpatica, ciao
Alessandro Castagnini
Ritratto o non ritratto? Questo è il problema!

Direi che, per ora, sposto in foto a tema libero.

Ciao,
Alessandro.
mrenotibur
QUOTE(xaci @ Apr 6 2008, 10:52 PM) *
Ritratto o non ritratto? Questo è il problema!

Direi che, per ora, sposto in foto a tema libero.

Ciao,
Alessandro.

ciao grazie ancora per la spiegazione di ieri sul panning a giugno mugello e provo a vedere se ho capito saluti
Luc@imola
Attenzione anche a mettere il proprio copyright su foto di altri (se ho capito bene). wink.gif
mrenotibur
QUOTE(Luc@imola @ Apr 7 2008, 08:05 AM) *
Attenzione anche a mettere il proprio copyright su foto di altri (se ho capito bene). wink.gif

nn ne so nulla dagli exif risulta fatta da me è chiaro che la foto sia di un'altro nn saprei proprio cosa dire in merito chiedo consigli
mrenotibur
si potrebbe aprire una discussione in merito a diritti
e c. di uno scatto chiunque ne sappia puo' spiegare a noi nuovi grazie.gif
Luc@imola
Se l'indirizzo mail che compare dopo la scritta copyright e' il tuo non e' corretto.
Avendo fotografato in pratica la foto di un altro (il poster) non potresti appropriarti del copyright, e' come farne una copia, fotografata ma pur sempre una copia di una foto che ha gia' un copyright..
E' solo per puntualizzare il mio pensiero, non vuole essere un rimprovero, pero' e' meglio saperlo.
Potendo avrei aggiunto qualcosa, anche solo un po' di cielo.. wink.gif
mrenotibur
QUOTE(Luc@imola @ Apr 7 2008, 08:22 PM) *
Se l'indirizzo mail che compare dopo la scritta copyright e' il tuo non e' corretto.
Avendo fotografato in pratica la foto di un altro (il poster) non potresti appropriarti del copyright, e' come farne una copia, fotografata ma pur sempre una copia di una foto che ha gia' un copyright..
E' solo per puntualizzare il mio pensiero, non vuole essere un rimprovero, pero' e' meglio saperlo.
Potendo avrei aggiunto qualcosa, anche solo un po' di cielo.. wink.gif

ora mi e tutto piu chiaro l ho fatta da un auto in corsa grazie
Fantalucio
QUOTE(mrenotibur @ Apr 5 2008, 08:29 PM) *
dalla mia auto mi guardava questo cartelloneClicca per vedere gli allegati


però non si capisce che è fatta dalla macchina, quindi non ne capisco il senso

Ciao,
Lucio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.