Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Vegni
Un piccolissimo scorcio della Valdichiana

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao a tutti
Marco
ValerioMusi
Grande Marco...
Bello il contrasto cromatico tra cielo e terra....
Complimenti...




Valerio
Moua
Bella foto e bei posti, li conosco molto bene (Foiano, Sinalunga, Battolle ecc ecc) e poi il prosciutto e la chianina.

Saluti
Attilio
serdor
Veramente un bello scatto,condivido chi mi ha preceduto, bello il contrasto tra la terra e il cielo.
corsaromagico
bello scatto.....davvero messicano.gif
albè
Ciao Marco,

CHE CIELO.......esagerato........ottima....

Con queste giornate ed in questo periodo mi immagino che dalle tue parti c'è da divertirsi.

Saluti Alberto.
ignazio
Bellissimo scatto e perfetta la scelta di aver dato più spazio al cielo nell'inquadratura!

Ciao.
Andrea Moro
Bella la compo che esalta il cielo e i colori saturi Pollice.gif Una gran bella foto della tua terra guru.gif
nicolamilani
Bella Marco, bei colori !
Ciao.
Marco Vegni
Ragazzi vi ringrazio tantissimo per essere passati e per le belle parole che avete rivolto al mio scatto.

X Attilio:visto conosci le zone questo scatto l'ho fatto tra Torrita di Siena e Sinalunga.

X Alberto:con queste giornate e questi cieli la provincia di Siena dona dei paesaggi meravigliosi. Questo non è proprio a portata di mano perchè è a 40 km da Siena però visto che, stamani, per lavoro ero da quelle ho deciso di tentare qualche scattino al volo...Devo sfruttare ogni minima occasione...non voglio rimandare al prossimo anno...

Ciao a tutti e grazie di nuovo
Marco
alessandro.sentieri
Lo scorso settembre ho trascorso qualche giorno in questa magnifica zona e me ne sono letteralmente innamorato: paesaggi e colori tipicamente toscani, antichi borghi, carni e vini da urlo....
Grazie per avermi riportato lì, Marco (almeno con la memoria)...
Per la foto: stupendo il cielo, supendo il verde dell'erba primaverile. Non mi piacciono molto le ombre sulla sx (cipressi ???) senza che si veda il soggetto "proprietario" dell'ombra.
Gusto personale, ovviamente wink.gif

Ale
Salvo40
E' bellissima che colori guru.gif .......un cielo spettacolare bellissime le nubi.......molto definita e ben contrastata......insomma una bellissima foto.....complimenti Pollice.gif
Marco Vegni
Grazie Alessandro e grazie Salvatore per aver commentato e per i consigli.

Ale...se vuoi, un giorno, andiamo a scattare due fotine in questi posti...foto e bella mangiata...come la vedi?

Ciao
Marco
fablip
Molto bella Marco, condivido con gli altri il gradimento per il contrasto dei due elementi.

Ciao
Fabrizio
Grifone72
Bravo Marco! Ancora un pezzetto di Toscana racchiuso in questo scatto molto bello dai bellissimi colori Pollice.gif
Marco Vegni
Grazie mille Fabrizio e grifone per i bellissimi commenti

Ciao
Marco
Maury_75
Lo scatto ha dei colori favolosi il cielo da urlo però dal punto di vista compositivo mi lascia un pò perplesso manca di un soggetto principale forse.
Saluti Maury
rignoffo
Mi piace molto.
Riccardo
stefanocucco
Molto ariosa questa foto ...si respira a pieni polmoni smile.gif
che altro aggiungere... Complimenti Pollice.gif
dario-
Magnifica! La Toscana che spettacolo! Bravo Marco che colori splendidi. Grande occosione sfruttata al meglio con un cielo così Pollice.gif

Complimenti

Dario wink.gif
Negativodigitale
Un taglio prospettico che esalta il cielo, quasi a fare del terreno la vera cornice dello scatto.

Bravo Marco.

Piccolo OT: come è diversa la Val di Chiana da altre zone seppur vicine come per esempio la Val d'Orcia. Qua il territorio è più variegato, boschi, coltivazioni, vigneti, macchie di vegetazione.
La Val d'Orcia è più lunare

Ciao! Paolo
alessandro.sentieri
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 6 2008, 10:27 AM) *
Grazie Alessandro e grazie Salvatore per aver commentato e per i consigli.

Ale...se vuoi, un giorno, andiamo a scattare due fotine in questi posti...foto e bella mangiata...come la vedi?

Ciao
Marco


La vedo strabene. I posti sono un pò fuori mano per me, però, organizzandosi per tempo, si potrebbe anche fare wink.gif
Marco Vegni
Grazie mille per essere passati e per aver commentato...

Ale hai detto bene...basta organizzarsi... wink.gif ...si fa una bella giornatina vai...

X Maurizio: il tuo dubbio sul soggetto principale hmmm.gif . Io come unico soggetto (nella mia mente) ho visto la natura, il gioco di colori verde/blu e la forma delle nuvole...Con questo non critico il tuo intervento...voglio precisarlo perchè mi ha fatto pensare.

Ciao
Marco
rossanop
bellissima foto, molto accattivanti i contrasti ed i colori
Rossano
Marco Vegni
Grazie Rossano per essere passato e per aver commentato

Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.