Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
il Tabaccaio
Sto caricando le batterie delle fotocamere per la Domenica al Photoshow di Roma quando la mia piccolina, Francesca, tra tutte le macchine altamente tecnologiche , mi chiede di giocare con la mia tanto amata Fe , e non la lascia piu' per tutta la serata, mi preoccupo per la scelta ? o vado a Pompei a piedi ? biggrin.gif

e di lasciarla non ne vuole proprio sapere !
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


quasi quasi si mette a piangere
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Moua
laugh.gif troppo belle queste foto. Io ho avuto lo stesso problema, ho risolto dandole una vecchia compatta .....CANON messicano.gif

il Tabaccaio
QUOTE(Moua @ Apr 5 2008, 12:00 AM) *
laugh.gif troppo belle queste foto. Io ho avuto lo stesso problema, ho risolto dandole una vecchia compatta .....CANON messicano.gif



Non ho potuto fare cosi'.......Canin in casa non ne ho ! biggrin.gif
alexb61
Mio figlio (5 anni) spinge perché prenda la D3, così gli lascio la D200; sua madre non è particolarmente d'accordo... rolleyes.gif
Comunque complimenti, sembra che la bimba cresca bene...
alex
il Tabaccaio
QUOTE(alexb61 @ Apr 5 2008, 08:14 AM) *
Mio figlio (5 anni) spinge perché prenda la D3, così gli lascio la D200; sua madre non è particolarmente d'accordo... rolleyes.gif
Comunque complimenti, sembra che la bimba cresca bene...
alex



Quando vogliamo qualcosa ................. messicano.gif
alcarbo
Io lascio usare la d300 sperando che la rompano così dopo sono "costretto" a prendere la d3
il Tabaccaio
Io al momento , non posso farla giocare con la D300 , se si rompe ripasso alla D100 ! per forza di cose ! texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.