Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mauriziomiao
ho instalato dopo averlo scaricato e decompresso l'aggiornamento di nikon view 6.22
ora quando apro e vado a leggere nelle info mi dice che ho anocra la versione 6.21
ho provato varie volte ma nulla
che dite lo fa anche a voi ?
ciao ciao
Falcon58
QUOTE (mauriziomiao @ Oct 11 2004, 02:10 AM)
ho instalato dopo averlo scaricato e decompresso l'aggiornamento di nikon view 6.22
ora quando apro e vado a leggere nelle info mi dice che ho anocra la versione 6.21
ho provato varie volte ma nulla
che dite lo fa anche a voi ?
ciao ciao

Se dopo aver lanciato in esecuzione Nikon View, vai su Nikon Editor e clicchi su Help, nelle caratteristiche (About Nikon Editor) dovresti leggere la versione 6.22, con il view, invece è normale che tu continui a leggere versione 6.21.

Ciao

Luciano
Marco Negri
Ciao,
Ricordo di aver riscontrato tale problematica quando, prima di Picture Project utilizzavo NView.
Nessun problema, l' installazione corrisponde al pieno delle funzionalità riproposte con NView 6.22, il programma non riesce solamente ad aggiornare la preview di serie per il programma stesso.
Si pensava ad una segnalazione per rivedere nelle successive edizioni
l' aggiornamento anche "numerico", ma Nikon ha pensato di regalarci un nuovo software PP rendendo obsoleto il programma sopra citato..

Un saluto, Marco
Gefry
A prima vista pero mi sembrava meglio NView.....

Non so che dire......
mauriziomiao
grazie per la spiegazione
io sto usando ancora il view anche perchè lo trovo veloce e semplice
e non mi manca nulla
pero' che dire provero' anche questo nuovo
a proposito lo si scarica dal sito europeo ?
grazie
Gefry
Si!



Pero è un po assurdo che tutti e due i programmi non vedano i file di Photoshop .PSD

E' come se un lettore di musica non leggesse i wav dry.gif
Daniele R.
QUOTE (Gefry @ Oct 12 2004, 08:07 AM)
Si!



Pero è un po assurdo che tutti e due i programmi non vedano i file di Photoshop .PSD

E' come se un lettore di musica non leggesse i wav dry.gif

Nikon Wiew e Nikon Picture Project sono programmi realizzati appositamente per le fotocamere Nikon e non sono visualizzatori di immagini.

Ne consegue che riescano a visualizzare ed editare esclusivamente file con estensione fotografica più comune, ossia il Jpeg/Jpg e il Nef

Discorso inverso invece quello della Adobe, essendo Photoshop un programma specifico di grafica e fotoritocco debba poter visualizzare tutti o quasi i file grafici e fotografici.
Gefry
Ma sarebbe logico usare un "visualizzatore" per ogni tipo di periferica o software che usi?

e poi sotto sotto Picture Project credo voglia anche proporsi come gestore delle gallerie/portfoli/album o come li vuoi chiamare......ma se uno dei suoi propositi è questo non puo escludermi i file di Photshop.

Io uso Portfolio7 che gestisce tutti i file, anche i Raw dicono ma io non posso appurarlo perche uso solo Dia al momento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.