Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
.Eli.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...anche questa ha qualche mese...

Ci rivediamo la prossima settimana!
ciao,

Eli
Alessandro Castagnini
Come da Vademecum di pubblicazione. sposto in Tema libero.

Ciao,
Alessandro.
Negativodigitale
Stiloso, raffinato, icastico.

Ciao Eli rolleyes.gif

Paolo

photoflavio
Ritorno col botto smile.gif

Molto bella, complimenti. Penso che tu sia stata, tempo fa, la prima a proporre qui un certo tipo di autoscatti realizzati con questa cura, fantasia ed originalità. Spero di rileggerti più spesso da queste parti.

Buona giornata.
Flavio

belvesirako
e si... molto originale, complimenti eli
Marco Vegni
Veramente una gran bella foto...mi piace molto.

Complimenti

Ciao
Marco
Manuela Innocenti
Già ammirata a suo tempo e più volte... Brava!
fotoland
Eli, benritrovata.
Imamgine di grande effetto, mi piace molto!!

Ciao
imeego
Raffinata e interessante come sempre!

Ottimo!
bluemonia
Ciao Eli!
bentornata! molto bello questo tuo autoritratto, come hanno già detto gli altri, originale ed elegante.
dario-
Originalissima e raffinata. Colpisce davvero per pulizia e contrasto.

A me piace Pollice.gif
Complimenti

Dario
stb-5000
brava Eli, bella, raffinata ed elegante

ne aspetto di nuove
Moua
Anche a me piace molto, in particolare lo stacco del rosso con l'ombra. Una curiosità, la foto è tutta naturale o le sagome sono state ritoccate?

Ciao
Attilio
LucaMariaIbba
Vorrei confermarti anche qui i miei complimenti per le tue idee, geometrie e grandi capacità. Brava... brava ... brava. Hai un tuo stile inconfondibile ... tutto tuo. Ancora brava.
Un saluto.
Luca
PAS
C’è sempre un accurato progetto dell’immagine alla base dei tuoi lavori.
Un progetto che non lascia nulla al caso ed i risultati sono esemplari, non solo nell’accuratezza dell’esecuzione ma anche nell’invenzione.
Inoltre il rosso-grigio è l’accostamento cromatico che prediligo per eleganza.
Sempre brava.
smile.gif
.Eli.
QUOTE(Moua @ Apr 2 2008, 06:00 PM) *
Anche a me piace molto, in particolare lo stacco del rosso con l'ombra. Una curiosità, la foto è tutta naturale o le sagome sono state ritoccate?

Ciao
Attilio


Grazie a tutti.
Rispondo alla tua curiosità: non ho cambiato la "forma" dell'ombra, ma ovviamete è un'immagine con una buona dose di PP (cosa strana per me, che non amo il pc). Ho dovuto elaborare la fotografia in quanto è l'insieme di due scatti, uno di me seduta sulla scala (per fare l'ombra) e l'altro della scala da sola...

ciao,
Eli
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.