Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
road71
prima di tutto complimenti per le info che date
mi presento sono andrea non sono un prof... ma amo fare foto
vorrei un consiglio da voi esperti tra nikon d40x d60 d80, premetto la devo utilizzare maggiormente per fare raffiche e foto in movimeto, per lo piu gare di auto moto raduni ecc...
so che esitono macchine migliori ma le finanze arrivano massimo fino alla d80
una di queste è idonea per fare questo tipo di foto?
vi ringrazio molto anticipatamente per il tempo che vorrete dedicarmi perchè sono in alto mare,
pensate che per fare questo tipo di foto mi è stato consigliato di utilizzare un olympus SP-570 UZ
ne o sentite troppe e sono molto confuso ciao grazie.gif
78Anto
Ciao fra le tre sicuramente D80 e di un livello superiore e non un entry level come la D40X e D60

Questo e il mio modestissimo parere

CIAO e auguri per il futuro acquisto messicano.gif

78Anto
Moua
La D40x è fuori produzione ed è stata sostituita dalla D60 che ha anche altre cosine.

La D80 ha ancora altre funzioni in più rispetto alla D60.

Con una piccola ricerca qui sul forum troverai molte altre discussioni su questo argomento.

road71
ma dite che la d80 se la cava per le foto in movimento es. corse auto moto o no!!!! e per fare queste foto che obiettivo devo comprare, distanza di scatto 4 metri max , o visto vr dx ecc. f1.8 2.8 non ne capisco aiutatemi grazie.gif
cesare.genocchio
QUOTE(road71 @ Apr 1 2008, 11:14 PM) *
ma dite che la d80 se la cava per le foto in movimento es. corse auto moto o no!!!! e per fare queste foto che obiettivo devo comprare, distanza di scatto 4 metri max , o visto vr dx ecc. f1.8 2.8 non ne capisco aiutatemi grazie.gif


Forse per l'utilizzo sportivo non scarterei l'ipotesi di una d2h/s usata ma tenuta bene.
Cesare
Moua
In questo caso, ti consiglio una D40x o una D40, la D80 ha un sistema esposimetrico un po particolare che potrebbe non darti i risultati sperati. Se devi scattare a 4 metri di distanza il 18-55 del kit va bene e anche il flash integrato a quelle distanze lavora decentemente. E le D40/D40x/D60 sono ottime macchine.

Ciao
meialex1
io prendo un caffè.... e voi ? smile.gif
cosimo.camarda
per scattare a raffica...la d80 non è il meglio...mi faceva impazzire...
poi secondo me per foto sportive un obiettivo corto come il 18-55 non è il massimo, secondo me.

saluti cosimo.
cosimo.camarda
per scattare a raffica...la d80 non è il meglio...mi faceva impazzire...
poi secondo me per foto sportive un obiettivo corto come il 18-55 non è il massimo, secondo me.

saluti cosimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.