Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
ignazio
Ecco uno scatto realizzato con D70 + 50mm. Ho lavorato in PP per ottenere dei colori pastello!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
[cliccare sopra per una migliore visualizzazione]

Commenti sul risultato ottenuto?

Grazie,

Ignazio.
alessandro.sentieri
Ammazza che occhi e che espressione risoluta !!!
Bella Ignazio, mi piaccioni i colori che hai ottenuto, qualche indicazione sulla post ???

Ale
ignazio
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 3 2008, 10:19 AM) *
Ammazza che occhi e che espressione risoluta !!!
Bella Ignazio, mi piaccioni i colori che hai ottenuto, qualche indicazione sulla post ???

Ale


Grazie Ale! Sei l'unico che mi ha lasciato un commento!!!!!
Ho adoperato due filtri cross processing del pacchetto Alien Skin Exposure. Ho lavorato su piu' livelli adoperandone uno per realizzare questa tonalita' molto chiara della pelle e l'elevato contrasto degli occhi (il plugin ti consente di lavorare in modo molto accurato perche' puoi agire da esso stesso sui punti della curva).
Dopo ho duplicato lo scatto originale e ho applicato un altro filtro (sempre cross processing) del pacchetto per ottenere i colori desiderati per lo sfondo. Tramite una maschera di divello ho poi ottenuto uno scatto con lo sfondo nella tonalita' desiderata e il viso con i colori ottenuti dal primo filtro.
Spero di essere stato chiaro. smile.gif

Thanks, Ignazio wink.gif
roberto depratti
Non Ti preoccupare Ignazio, quando si tratta di DELIZIE sempre in prima linea. Ti posso garantire che questa bimba č una vera delizia. COMPLIMENTONI al Papā e alla Mamma!!
Per quanto riguarda lo scatto direi che i colori pastello ottenuti sono gradevoli, si sposano bene con la luce, attenuano anche l'effetto del flash (che, se non erro, vedo nella pupilla della bimba). Poi c'č l'espressione della bimba che č uno spettacolo, a metā tra l'incredulo e ..... quasi quasi mi imbroncio laugh.gif

Roberto
ignazio
QUOTE(roberto depratti @ Apr 3 2008, 06:11 PM) *
Non Ti preoccupare Ignazio, quando si tratta di DELIZIE sempre in prima linea. Ti posso garantire che questa bimba č una vera delizia. COMPLIMENTONI al Papā e alla Mamma!!
Per quanto riguarda lo scatto direi che i colori pastello ottenuti sono gradevoli, si sposano bene con la luce, attenuano anche l'effetto del flash (che, se non erro, vedo nella pupilla della bimba). Poi c'č l'espressione della bimba che č uno spettacolo, a metā tra l'incredulo e ..... quasi quasi mi imbroncio laugh.gif

Roberto


Grazie mille Roberto! E' la splendida bimba di mia cugina!
Si ho dovuto utilizzare il flash, riducendone la potenza. L'effetto perō si vede dalle pupille anche perchč non avevo in quel momento il diffusore!

Ciao.
maurizioricceri
un ottimo scatto che trasmette tanta tenerezza.
ignazio
QUOTE(maurizioricceri @ Apr 3 2008, 09:11 PM) *
un ottimo scatto che trasmette tanta tenerezza.


grazie.gif Maurizio!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.