Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Billino
Mi rendo conto solo ora che forse ho rimpicciolito le immagini un pò troppo.. cerotto.gif

Dimenticavo: NIkon D80 + Sigma 17-35..
ValerioMusi
Come composizione mi piace la prima,ma ci vedo qualcosa di strano,tipo il mare e il cielo nero!!!!
Che PP hai fatto?????




Valerio
Rudi75
E' vero, forse devi riordinare un po' le idee in pp, però le composizioni mi piacciono Pollice.gif
dario-
Quoto Valerio e Rudi, le inquadrature non sono male, sulla prima in effetti i colori sono un pò strani come se avessi desaturato solo il mare ... possibile?

Dario wink.gif
Billino
Un pò di desaturazione e qualche giochetto su luci e ombre, curve, colori chiari e colori scuri. In realtà avevo le idee chiarissime in PP: la giornata era nera e volevo rendere l'idea. Il male era mosso e, contrastando all'esasperazione, volevo drammatizzare ancor più la scena..

Possibile che a nessuno sia venuto in mente che l'effetto era voluto? rolleyes.gif
Billino
Ancora.. rolleyes.gif
dario-
QUOTE(Billino @ Apr 1 2008, 12:54 PM) *
Possibile che a nessuno sia venuto in mente che l'effetto era voluto?


Ma io il sospetto l'ho avuto tanto che lo scritto wink.gif. Non amo però in generale particolarmente le desaturazioni parziali smile.gif.

Delle ultime due la terza ha l'orizonte che pende a sx e poi non mi piace troppo l'inclusione dei pali, il cielo non è male. Mentre la quarta mi piace parecchio, bella inquadratura e la resa del mare e della spiaggia, molto romantica.

Dario wink.gif
Billino
Grazie mille, Dario.

rolleyes.gif
Billino
Ancroa stralci di Pasquetta.. rolleyes.gif
ValerioMusi
Bella la 5° e la 6°...
Si pure io ho pensato che era voluto,ma francamente desaturare il cielo e il mare fino a renderli neri e lasciare la spiaggia del suo colore,francamente non e il massimo...




Valerio
Billino
Grazie per i complimenti Musampa. rolleyes.gif

Quanto alla prima della serie, è questione di gusti alla fine.. rolleyes.gif

Grazie ancora
ash
andro' un po' contro corrente, la prima semi-desaturata non mim dispiace... forse trovo un po' sbilanciata la desaturazione.. mi spiego... o è troppo desat il mare o troppo poco la spiaggia.. in my opinion.. ovviamente! wink.gif
alessandro.sentieri
Buona la prima anche se personalmente, come altri, non amo tantissimo le desaturazioni parziali (o meglio, le vedo bene quando si vuole mettere in risalto o un particolare, in questo caso, per me, c'azzecca poco...). IMHO ovviamente.

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.