Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Simone.Paratore
Allora...sono Maschio,ma scrivo questo in "onore" alle donne!
Vorrei poter proporre una sezione delle "donne" dove possano scambiare messaggi ed opinioni personali e condividere anche alcune tipologie o categorie di foto tipo "glamour"!
Dico questo perchè secondo me voi Donne così magari abbiate un pò più libertà nel parlare,vi troviate meglio tra di voi e vi scambiaste idee ed informazioni,anche per alcune "sezioni" che magari noi uomini non potremmo dare gran che di pareri!!! laugh.gif
Spero possiate apprezzare questa sezione...
( si lo so,in questo periodo ho un sacco di idee...poche,o meglio,nessuna quella buona unsure.gif )
Ciao a tutti

Simone
alcarbo
Perchè no ??!!
Questa idea è buona
Sei del 91 ? Hai 16 anni ?
Sono d'accordo con la tua proposta anche se poi vorrei, con il tempo, che non ci fosse più bisogno di spazi e maggiori diritti per le donne, perchè il giorno in cui non ci sarà più bisogno di rivendicare tali diritti sarà il giorno in cui sarà sparita la discriminazione.
.Eli.
In qualità di donna, ringrazio sinceramente Simone per l'impegno nel darci spazio...ma personalmente non sento la necessità di un "circolo femminile". Trovo positivo il confronto tra fotografi maschi e fotografi femmine, anche se a volte il nostro punto di vista su alcuni scatti può risultare diverso (...e, ovviamente, NOI abbiamo sempre ragione!!! texano.gif )

Una piccola curiosità:
"...secondo me voi Donne così magari abbiate un pò più libertà nel parlare,vi troviate meglio tra di voi e vi scambiaste idee ed informazioni,anche per alcune "sezioni" che magari noi uomini non potremmo dare gran che di pareri!!! "
Tipo??? Non dirmi che non sai fare l'uncinetto... wink.gif

ciao
Eli
gciraso
Legge riserva anche sul forum?

Giovanni
nippur
QUOTE(Cybersimone91 @ Mar 31 2008, 11:24 PM) *
..
( si lo so,in questo periodo ho un sacco di idee...poche,o meglio,nessuna quella buona unsure.gif )
Ciao a tutti

Simone




Rallegrati, in questo periodo (elettorale) se ne sentono di peggiore... biggrin.gif
FALCON200
concordo con Giovanni
mi sembra una ghettizzazione
la donna è semplicemente un essere umano, una persona
ciao
M.
sangria
concordo, secondo me creare uno spazio a parte è come emarginarle dargli un mondo in cui vivere separatamente e per me questo non è tanto parità di sessi
Maicolaro
Come quando si parla di "quote rosa" stabilite per legge in parlamento o nei consigli di amministrazione...
wgator
Uhm, ciò mi ricorda, ora che siamo in campagna elettorale, ciò che alcuni politici di tutti gli schieramenti, nessuno escluso, vanno dicendo al riguardo delle famigerate "quote rosa".
Scherzi a parte, nella vita reale io mi confronto alla pari con i colleghi maschi... a volte ne esco con le "ossa rotte" altre volte no...
Secondo me, è giusto che le "classi" rimangano miste! laugh.gif
alessandro.
QUOTE(.Eli. @ Apr 1 2008, 10:38 AM) *
...ma personalmente non sento la necessità di un "circolo femminile". Trovo positivo il confronto tra fotografi maschi e fotografi femmine, ............

Non dirmi che non sai fare l'uncinetto... wink.gif

ciao
Eli


Risposta intelligente!

Io ad esempio l'uncinetto no, ma la calza a maglia con 2 ferri mi riesce!
Mi insegnò mia madre da piccolo quando la guardavo incuriosito!
stella.degli.angeli
QUOTE(.Eli. @ Apr 1 2008, 10:38 AM) *
In qualità di donna, ringrazio sinceramente Simone per l'impegno nel darci spazio...ma personalmente non sento la necessità di un "circolo femminile". Trovo positivo il confronto tra fotografi maschi e fotografi femmine, anche se a volte il nostro punto di vista su alcuni scatti può risultare diverso (...e, ovviamente, NOI abbiamo sempre ragione!!! texano.gif )

ciao
Eli


assolutamente solidale (anche se ogni latito unsure.gif )

Eli benritrovata smile.gif
Simone.Paratore
cerotto.gif ...OPS!
Scusate a tutti sei mi sono fatto capire male!
Solo che (parliamoci chiaro) la stragrande maggioranza di utenza in questo forum è maschile! smilinodigitale.gif
Quindi magari,boh,uno spazio non dico "riservato" ma almeno dove possano comunue ritrovarsi tra di loro sarebbe carino!
Cioè,noi (uomini) non ne abbiamo granchè bisogno perchè alla fine siamo in 9000 laugh.gif ,ma loro (donne) sono un pò di meno ed è più difficile incontrare altre ragazze spesso tanto quanto ci possiamo incontrare noi "masculazzi" (maschi)!!!
Comunque era solo un pensiero ad alta voce...niente di più!
Non prendetela a male però...Anch'io magari,in un forum popolato solo da donne...vabbè no la cosa è diversa! messicano.gif
Concludo prima che rischio di farmi bannare laugh.gif

Simone
nonnoGG
... visto che la chiude l'autore, non resta che chiuderla qui.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.