Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Valerio
Andrea Moro
Un'immagine alquanto insolita! Complimenti per l'originalità e per aver saputo cogliere al meglio il contrasto bianco-blu davvero accattivante. Poi la bottigli l'hai buttata in un cestino? cool.gif
ValerioMusi
Grazie Andrea,per quanto riguarda la bottiglia,no comment.... laugh.gif ....




Valerio
kogaku
...tu sapessi usare meglio l'iperfocale sarebbe venuta perfetta, popò di crognolo!!
Mi costa una fatica immane dirlo, ma è proprio una bella photo (che a te in inglese ti garba di più...)
davidegraphicart
QUOTE(kogaku @ Mar 31 2008, 12:21 AM) *
...tu sapessi usare meglio l'iperfocale sarebbe venuta perfetta, popò di crognolo!!


...anche se a dire il vero la bottiglia l'aveva portata da casa e messa lì per fare la foto!!!






si scherza Vale eh !?!?!?!
dario-
Ma una spiaggia bianca bianca e un cielo blu blu ... ohmy.gif che foto! Pollice.gif e che spunto magnifico.

Per la bottiglia .... beh spero, come dice Andrea, che l'insolita modella dopo sia finita nel secchio wink.gif

Ciaoo e complimenti

Dario
alessandro.sentieri
Peccato per le alghe sfocate in primo piano che rovinano un pò.
Te l'ha già detto Filippo, con un uso attento dell'iperfocale avresti ottenuto uno scatto strabiliante. Ti toccherà tornare alle spiagge con la bottiglia...

Ale
ValerioMusi
Non potevo sdraiarmi per terra per fa una foto...
Quindi ho dovuto arangiarmi inquadrando a 12 e senza guardare nel mirino,tutto cio per evitare pure di riprendere la mia ombra....




Valerio
pepino_77
QUOTE(Musampa @ Mar 31 2008, 02:40 PM) *
Non potevo sdraiarmi per terra per fa una foto...
Quindi ho dovuto arangiarmi inquadrando a 12 e senza guardare nel mirino,tutto cio per evitare pure di riprendere la mia ombra....
Valerio


Mi piace molto nel complesso. Il cielo, così blu, in particolare. Hai usato qualche filtro?
Complimenti!
ValerioMusi
QUOTE(pepino_77 @ Mar 31 2008, 02:55 PM) *
Mi piace molto nel complesso. Il cielo, così blu, in particolare. Hai usato qualche filtro?
Complimenti!

Grazie...
Si uso quasi sempre il Polarizzatore....




Valerio
dario-
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 31 2008, 02:10 PM) *
Peccato per le alghe sfocate in primo piano che rovinano un pò.
Te l'ha già detto Filippo, con un uso attento dell'iperfocale avresti ottenuto uno scatto strabiliante. Ti toccherà tornare alle spiagge con la bottiglia...

Ale



Beh si in effetti le alghe sfocate in primo piano ... le avevo notate ma non volevo infierire eh eh he sono leggerezze che posso compiere solo io ... sul serio ehhh smile.gif

Bisogna tornare alla spiaggia con la bottiglia laugh.gif che amici crudeliii

Ciaoo
Dario
kogaku
QUOTE(Musampa @ Mar 31 2008, 02:40 PM) *
Non potevo sdraiarmi per terra per fa una foto...
Quindi ho dovuto arangiarmi inquadrando a 12 e senza guardare nel mirino,tutto cio per evitare pure di riprendere la mia ombra....
Valerio



..popò di spalletonde!! I veri photographers si fanno sparare addosso e te butti nel cestino una foto carina per non levarti un pò di sabbia dai pantaloni...
E come si dice in Calabria: si dà il pane a chi non ha i denti...
paolopetrone
Bella, mi piace molto come composizione originale e i colori veramente notevoli.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.