Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
manfrow
Cari amici appassionati di stampa,
gettate a mare le stampanti domestiche ink-jet! Proprio ieri, per la prima volta, sono andatio a ritirare le mie prime stampe da file digitali(Coolpix 4500 e D70)fatte da un serio laboratorio della zona. Sono rimasto esterrefatto dalla qualità della stampa e anche dal prezzo (0.35 Euro 12 *18). A casa ho provato a stampare alcuni stessi file con la mia pur ottima Epson 895:nessuna dominante,stessi colori,direi nient'affatto male, però...dal laboratorio un'altra cosa! E inoltre, colori garantiti nel tempo e qualità della carta super.
Per cui: stanchi di settare monitor, spendere soldi in cartucce e carta fotografica, provare e riprovare, fermarsi max al 20*30? Tornate al passato, andate da un laboratorio serio! In fin dei conti chiedo: è così divertente stampare il colore? Divertente è fotografare!
Salutoni a tutti
Umberto
SpeedWeb
Salve a tutti! wink.gif
Concordo con quanto detto da te il costo della carta per stampanti è alle stelle per non parlare delle cartuccie IJ mad.gif mad.gif personalmente ho provato uno dei tenti lab su internert consigliatomi da un amico e devo dire che sono rimasto piacevolmente sopreso per la qualità del servizio e la velocità non che il costo veramente esiguo! per stampe non nel classico formato 10x15 sono un pò + grosse 15x20 alla fine della fiera invece che combattere con stampanti e cartuccie spedisci le tue foto e ti arrivano a casa nel giro di pochissimo tempo la trovo vermamente un ottima cosa Pollice.gif
Ciax a presto! wink.gif wink.gif
domenick
sarà che io ho una epson r300 e riesco ad ottenere dei risultati ottimi , anche a detta del mio amico che ha un laboratorio di stampa i risultati nn sono x niente male.Forse,anzi sicuramente spendo qualcosina in + ,ma d'altronde nn stampo un gran numero di foto poichè ho optato x album digit.
ciao
Domenick
Bruno L.
QUOTE (domenick @ Oct 9 2004, 05:42 PM)
sarà che io ho una epson r300 e riesco ad ottenere dei risultati  ottimi , anche a detta del mio amico che ha un laboratorio di stampa i risultati nn sono x niente male.Forse,anzi sicuramente spendo qualcosina in + ,ma d'altronde nn stampo un gran numero di foto poichè ho optato x album digit.
ciao
Domenick

Condivido Pollice.gif
La mia HP 7660 sta bene dove sta tongue.gif tongue.gif
domenick
QUOTE (Bruno L. @ Oct 9 2004, 05:55 PM)
QUOTE (domenick @ Oct 9 2004, 05:42 PM)
sarà che io ho una epson r300 e riesco ad ottenere dei risultati  ottimi , anche a detta del mio amico che ha un laboratorio di stampa i risultati nn sono x niente male.Forse,anzi sicuramente spendo qualcosina in + ,ma d'altronde nn stampo un gran numero di foto poichè ho optato x album digit.
ciao
Domenick

Condivido Pollice.gif
La mia HP 7660 sta bene dove sta tongue.gif tongue.gif

ottima anche la tua HP. Per un pò sono stato sul punto di prenderla , poi ho fatto testa o croce e......
Ciao
Domenick
Fabio Pianigiani
QUOTE (manfrow @ Oct 9 2004, 08:49 AM)
Per cui: stanchi di settare monitor, spendere soldi in cartucce e carta fotografica, provare e riprovare, fermarsi max al 20*30? Tornate al passato, andate da un laboratorio serio! In fin dei conti chiedo: è così divertente stampare il colore? Divertente è fotografare!.......

Chiaro come il sole.

L'ho sostenuto con convinzione, e più volte, anch'io.

Il probblema è, come era allora , trovare laboratori seri ..... mad.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.