Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DARIOCA
Ciao a tutti. E' un borgo abbandonato vicino l'Etna. Mi ha colpito la sagoma del borgo che si staglia contro l'incombente maestosità dell'Etna.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MarcoPagin


Molto gradevole Dario. Gran bel impatto visivo! Pollice.gif
MarcoPagin
QUOTE(MarcoPagin @ Mar 29 2008, 09:13 PM) *
Molto gradevole Dario. Gran bel impatto visivo! Pollice.gif


Rilancio: ho dato un'occhiata alla tua galleria. Da oggi considerami un tuo fan; sei un paesaggista con i fiocchi (complice anche la terra che abiti wink.gif )
alessandro.sentieri
Altra gran bella foto Dario.
Colpisce il contrasto, non solo cromatico, tra il prato verde in primo piano e il vulcano innevato sullo sfondo.
Bravissimo come sempre

Ale
DARIOCA
Grazie se troppo gentile. Anche se i paesaggi sono la mia passione, credo di avere ancora molto da imparare.
Andrea Moro
Complimenti, la composizione ha messo in risalto il paesaggio in primo piano facendolo staccare eccezionalmente bene dallo sfondo! Colori spettacolari ed esposizione impeccabile Pollice.gif
DARIOCA
Al cospeto di sua maestà l'Etna ci si sente veramente piccoli.

IPB Immagine
Brunosereni
Bella immagine, inconsueta, quasi alpina.
Bravo.
ValerioMusi
Molto belli i contrasti cromatici...
Complimenti,gran foto....



Valerio
DARIOCA
QUOTE(Andrea Moro @ Mar 29 2008, 10:35 PM) *
Complimenti, la composizione ha messo in risalto il paesaggio in primo piano facendolo staccare eccezionalmente bene dallo sfondo! Pollice.gif


E' esattamente quello che mi ha colpito quando ho guardato nel mirino. Grazie mille del commento e del passaggio qui
DARIOCA
Grazie ragazzi, i vostri commenti mi confortano ;-)
alessandro.sentieri
Gran foto, come la precedente mi piace molto per il contrasto verde/prato - bianco/etna.
Cmplmnt !!!
Andrea Moro
I contrasti cromatici, la composizione e la luce pulita hanno reso questa immagine davvero bella e profonda. Complimenti per questa bella fotografia Pollice.gif
Grifone72
Grandi colori e bella composizione. Ottima foto Pollice.gif
Grifone72
Gran bello scatto. Piacevolissima ed equilibrata la composizione e colori magnifici.
maurizio angelin
guru.gif guru.gif guru.gif

Molto, molto bella.

Maurizio
DARIOCA
Grazie mille ragazzi siete davvero troppo buoni, ma se avete da criticare fate pure :-))))))
Salvo40
E' una bellissima foto........hai scelto una luce fantastica che mette molto bene in risalto il vecchio borgo abbandonato con l'imponente cima imbiancata sullo sfondo.......hai colto una bellissima luce....ottima scelta per l'impiego del tele ....................complimenti Pollice.gif
kogaku
...Dario: è stupenda!

Grazie, cumpare, per condividere le tue foto di una terra bellissima!
kogaku
...caro cumpare, l'unica cosa da criticare è la tua più completa mancanza nel farci arrivare due o tre cannoli...

...che spettacolo la Sicilia: solo la Toscana le può vagamente tenere testa...
Andry81
Molto bella, mi piace l'inquadratura che trovo perfetta.

Andrea
ash
bella!
il bianco della neve stacca bene fra il consueto abbinamento verde-prato / blu-cielo rendendolo uno scatto particolare!

bravo!





laugh.gif
andrea
roberto depratti
Bella, gradevole; anche i colori rendono bene, bravo!

Roberto Pollice.gif
DARIOCA
Grazie mille a tutti picciotti, siete veramente molto gentili ;-)
DARIOCA
Grazie mille per l'apprezzamento ash

QUOTE(kogaku @ Mar 31 2008, 01:11 AM) *
...caro cumpare, l'unica cosa da criticare è la tua più completa mancanza nel farci arrivare due o tre cannoli...

...che spettacolo la Sicilia: solo la Toscana le può vagamente tenere testa...


Mannaggia peccato che il periodo di cannoli è quasi finito ( la ricotta con il caldo non va daccordo) sennò te li spedivo messicano.gif

Grazie mille, comunque la Toscana, come la maggior parte delle regioni italiane non ha niente da invidiare all Sicilia, te lo dico perchè ci ho vissuto tre anni. Se condo me tutti i posti possono dare dal punto di vista paesaggistico, basta saper cogliere l'angolo giusto ;-)
giuseppe v
Grazie per averci mostrato questa bellisiima foto, veramente spettacolare in tutto.

ciao Giuseppe guru.gif
ash
complimentoni!!!! è davvero ottima!!! ci stai abituando troppo bene :PPP



laugh.gif
andrea
Alessandro Castagnini
Ho unito le due discussioni "Sua Maestà" e "Borgo Abbandonato".

Ciao,
Alessandro.
Luigi BM
Complimenti per le foto molto belle con una visione dell'Etna differente dal modo come lo pensavo.

Luigi
DARIOCA
QUOTE(xaci @ Mar 31 2008, 11:39 PM) *
Ho unito le due discussioni "Sua Maestà" e "Borgo Abbandonato".

Ciao,
Alessandro.


E perchè scusa!

Non voglio fare polemica contro l'operato di un moderatore, anche perchè mi sentirei come Don Chisciotte, ma non capisco il motivo dell'unione dei due post.

Se avessi voluto mettere le due foto nel medesimo post avrei potuto farlo io, se non l'ho fatto un motivo ci sarà, anzi almeno due.

1 - ritengo che le due immagini siano completamente diverse, anche se lo sfondo è lo stesso in una c'è la presenza dell'elemento umano, nell'altrano
2 - ritengo che postere due immagini nello stesso post distragga che le guarda. Io non le pubblico solo per testare il gradimento delle mie idee, ma soprattutto per ricevere consigli e critiche (uno delle cause dei miei miglioramenti), e metterle nello stesso post a mio avviso distrae.

Se poi per regolamento del forum non si può postere una doppia immagine con lo stesso sfondo in due post diversi, allora va bene mi adeguo (faccio penitenza e onfesso di non averlo letto)

Cordiali saluti, Dario
Luce76
Bellissimi i colori di entrambe le foto. Molto accattivante anche la composizione. Bravo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.