Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
metallo916
...a 600 euri, acquistata a Maggio 2007, completa di kit batteria ausiliario con doppia impugnatura e doppio scatto Nikon...::Ciclope::
E' un fotografo del mio paese che prenderebbe dentro la mia d40 per 300 euri che ha già un cliente...
piccolo nota, non ha attivato la garanzia nital che si doveva attivare entro il 27/10/2008...
La macchina è perfetta, l'aveva presa per un cliente che poi ci ha ripensato e da poco la usa per scatti di ritratto indoor...

Come la vedete???:? :?
L'unico mio dubbio è sulla Nital non attivata e ne qual caso non saprei a cosa si va incontro e se è possibile attivarla comunque...
Ma comunque, per legge, due anni sul nuovo ci sono... l8)
maurizioricceri
non ho capito bene..600 + la tua ??
Andrea Moro
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 29 2008, 12:39 PM) *
non ho capito bene..600 + la tua ??

Se così fosse te lo sconsiglierei vivamente visto che col totale (compresa la valutazione che ti è stata fatta della D40) ci prenderesti una D200 nuova solo corpo rolleyes.gif
cosimo.camarda
secondo me sono la d40+300...spero...altrimenti il negoziante...


saluti cosimo.

ps. ne vendo una io se ti interessa....
wgator
bè... immagino che il prezzo sia quello, meno valutazione D40, anche perchè la D80 Nital nuova, (solo corpo) dalle mie parti la vendono ad un paio di pizze + birre + caffè in più di quella cifra... tongue.gif

In questo caso ci sono degli accessori in più (dei quali non conosco il valore) quindi se la macchina ha pochi scatti, ci può stare...
Lucabeer
Non essendo una discussione tecnica, spostiamoci al bar...
Moua
Oggi le trovi nuove anche a 500 euro, la tua D40 completa di obiettivo a 300 euro mi sembra sottovalutata io l'ho ventuda a 370 con il 18-55, però c'è da dire che il tuo fotografo ci deve pur guadagnare.

Ciao
danighost
Però non è solo corpo, ma c'è l'impugnatura verticale, mi sembra un buon prezzo.
Sopratutto se dando dentro la D40 per 300, ci metti i restanti 300.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.