Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
78Anto
Buonasera

Alcuni post fa in "Accessori e Supporti di Memoria" avevo chiesto info sulla borsa fotografica grande BIG MANHATTAN

Ieri e arrivata e vi mostro cosa ci può stare:

Clicca per vedere gli allegati

Nikon D50 - D70 - 70-300 - 18-55 - Flash sigma

e rimangono ancora le 2 tasche laterali e quella frontale

E ripongo il tutto a casa in questa valigetta:

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

Spero di essere stato utile su chi come me e un eterno indeciso!

Ciao Ciao

ANTONIO
nonnoGG
Su richiesta dell'autore (a cui invio un caro saluto...) sposto in accessori.

nonnoGG
maurizioricceri
anche il prezzo mi sembra più che buono !!
giannizadra
QUOTE(78Anto @ Mar 29 2008, 02:18 AM) *


La borsa mi sembra razionale, anche se preferisco riporre le DSRL con ottica montata.

Mi inquietano invece un po' i due corpi liberi di cozzare tra loro nella valigetta... rolleyes.gif
78Anto
QUOTE(giannizadra @ Apr 3 2008, 10:37 AM) *
La borsa mi sembra razionale, anche se preferisco riporre le DSRL con ottica montata.

Mi inquietano invece un po' i due corpi liberi di cozzare tra loro nella valigetta... rolleyes.gif


Ai ragione mi ero dimenticato di mettere l'imbottitura tra le fotocamere l'avevo tolta e al momento della foto non lo messa più tardi la posto completa di divisorio
chiedo scusa
ma comunque l'imbottitura che rivestisce la valigetta e del tipo morbido e quando la si chiude si aderisce adattandosi alle forme e anche agitandola non si muove nulla e soprattutto non "schiaccia" nulla
per info l'imbottitura e del tipo che si utilizza come insonorizzante
78Anto
Posto le foto con il separatore:

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

E questo e il materiale di cui e rivestita e utilizzata per il separatore (e adesivo):

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati

In risposta a giannizadra: la disposizione delle borsa e provvisoria lo fatto per fare capire nel miglior modo cosa può contenere la borsa per essere d'aiuto
Anchio preverisco l'ottica montata.

messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.