Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Faroth
Un giorno mi affaccio dalla finestra e guarda un pò chi c'è??? il bello e il brutto! messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati

E come sempre, giù con le bastonate! biggrin.gif
Andry81
Io bastono poco, mi piace e rende bene l'idea.La posizione da dove hai scattato secondo me non consentiva meglio inquadrature.

Andrea
Maury_75
Proprio un apriti cielo!!! Pollice.gif
Saluti Maury
alessandro.sentieri
Affascinante !!!
maurizioricceri
ottimo colpo d'occhio . Bravo
kogaku
...se nn mi sbaglio, pare di vedere lo stretto dalla parte della città di Reggio di Calabria (città di straordinaria bellezza)...

Hai colto un momento bellissimo, caro cumpare! (postale un pò più piccole queste fotine però...)
Faroth
QUOTE(Andry81 @ Mar 28 2008, 06:05 PM) *
Io bastono poco, mi piace e rende bene l'idea.La posizione da dove hai scattato secondo me non consentiva meglio inquadrature.

Andrea


ma per caso sei venuto qualche volta a casa mia??? hmmm.gif
incredibile ma è vero, non è che avevo molte alternative, dovevo stringere per eliminare elementi di disturbo ma qual cielo meritava di essere fotografato con un 10.5! rolleyes.gif

QUOTE(kogaku @ Mar 28 2008, 10:52 PM) *
...se nn mi sbaglio, pare di vedere lo stretto dalla parte della città di Reggio di Calabria (città di straordinaria bellezza)...

Hai colto un momento bellissimo, caro cumpare! (postale un pò più piccole queste fotine però...)


esatto, hai visto bene! è un piccolo scorcio dello stretto che si vede da casa mia!
ne postero qualche altra quanto prima.
Cumpari non c'è problema.... la prossima volta saranno più strette! wink.gif


Cmq grazie a tutti... mi fa piacere che vi sia piaciuta, sono onorato! guru.gif
e vi ringrazio ancora per avermi dedicato un pò del vostro tempo! guru.gif
Andry81
QUOTE(Faroth @ Mar 29 2008, 12:52 PM) *
ma per caso sei venuto qualche volta a casa mia??? hmmm.gif


No, ma solitamente dalle finestre ci si può muovere poco.... laugh.gif
Faroth
E anche questo è vero! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.