Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
france181
Vorrei esserlo, ho acquistato una bellissima nikon (la prima x me) ho registrato on line la garanzia con tutta la compilazione personale, tutto questo il 3 marzo c.a.
Dopo ho iniziato a navigare nel forum ma non potevo partecipare in forma attiva, così mi sono rivolto ad <abyss> che gentilmente mi ha aiutato facendomi passare allo stadio di "users", però non sono ancora nikonista! Cosa manca? Se qualcuno mi potesse dire cos'altro posso fare gliene sarei grato.
Francesco
grazie.gif

p.s. questa community mi piace moltissimo, ho avuto una marea di informazioni utilissime e poi ho notato che c'è bella gente (intendo nell'animo)!
SimoCult
Ciao Francesco,
benvenuto!
Condivido la tua impressione sulla community Nital, ma purtroppo non so cosa dirti circa il tuo stato di non nikonista.
Credo però che sia una cosa temporanea se hai fatto le giuste segnalazioni. Almeno spero...
Un saluto e tienici aggiornato

A presto

Simone
Lucabeer
Domandina forse stupida: ti è arrivata la mail di conferma della registrazione?

Se sì, hai cliccato sul link presente nella mail per convalidare l'iscrizione e la registrazione come nikonista?
maurizioricceri
Hai controllato che la registrazione della garanzia sia andata a buon fine ???
france181
La registrazione delle garanzie è andata a buon fine
(corpo e ottica) infatti è accessibile,
la mail di conferma registrazione non l'ho mai ricevuta!
Adesso ricordo che in chiusura di registrazione era apparso il
messaggio "riceverai 1 mail di conferma registr."
ma non avendola ricevuta subito me ne sono dimenticato.
Per richiederla di nuovo come si fa?

Ancora grazie
Francesco
Lucabeer
QUOTE(france181 @ Mar 28 2008, 09:47 AM) *
la mail di conferma registrazione non l'ho mai ricevuta!


Sicuro che non sia rimasta intrappolata da qualche filtro antispam?

E che l'indirizzo e-mail che hai fornito sia corretto?

Ho comunque segnalato la cosa... dovrebbe essere verificata, spero presto.
france181
Ricevo regolarmente le notifiche del forum al mio indirizzo mail,
il filtro antispam svuota la casella ogni 7 giorni quindi è inutile controllare.
Grazie
Angelo Capasso
Ciao ragazzi , scusate aprofitto di questa discussione per segnalare un piccolo problemino.
Mio nipote 17 enne tempo fa registro' la sua D40 e tutto andava bene era nikonista poteva accedere al forum e via dicendo. Ora da quando il forum ha cambiato veste lui non riesce a rispondere ai messaggi e ad aprire discussioni. Cosa sara' successo? sara' mica perche' e' minorenne? Qualcuno puo' rispondermi?. Grazie
Peve
QUOTE(amill @ Mar 28 2008, 12:01 PM) *
Ciao ragazzi , scusate aprofitto di questa discussione per segnalare un piccolo problemino.
Mio nipote 17 enne tempo fa registro' la sua D40 e tutto andava bene era nikonista poteva accedere al forum e via dicendo. Ora da quando il forum ha cambiato veste lui non riesce a rispondere ai messaggi e ad aprire discussioni. Cosa sara' successo? sara' mica perche' e' minorenne? Qualcuno puo' rispondermi?. Grazie


Da quando il forum ha cambiato veste grafica al primo accesso si deve eseguire una procedura che prevede l'accettazione esplicita del regolamento, anche per quelli già registrati, forse non ha fatto quello e può accedere solo in lettura. Digli di provare, la prossima volta che si collega, a guardare nella parte alta della pagina se c'è qualche link che richiama l'accettazione del regolamento e seguirlo...

Saluti...
Lucabeer
QUOTE(amill @ Mar 28 2008, 12:01 PM) *
Ciao ragazzi , scusate aprofitto di questa discussione per segnalare un piccolo problemino.
Mio nipote 17 enne tempo fa registro' la sua D40 e tutto andava bene era nikonista poteva accedere al forum e via dicendo. Ora da quando il forum ha cambiato veste lui non riesce a rispondere ai messaggi e ad aprire discussioni. Cosa sara' successo? sara' mica perche' e' minorenne? Qualcuno puo' rispondermi?. Grazie



Questo è un altro problema, facilmente risolvibile da ogni singolo utente:

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=86920
Angelo Capasso
Grazie ragazzi stasera gli diro' di provare Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.