Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Peste
Ciao ragazzi,
ho bisogno di un aiuto: da completo ignorante, vorrei sapere qualcosa di più su questi mobili, per esempio in che stile sono?
ecco in allegato le foto:
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

Sono d'epoca, originali. secondo voi valgono qualcosa?
Vi prego, aiutatemi! guru.gif
icoff
Ciao Peste, per il divano direi che è un' "impero", riconoscibile per le borchie d'ottone e le parti cilindriche. Domani consulto i testi sacri così ti so dire con precisione quale "Impero", cioè l'epoca a cui risale. Stessa cosa per il tavolo e l'armadio. Se sono originali possono anche essere di valore, anche se per una valutazione bisognerebbe esaminarli dal vivo, e verificare lo stato di conservazione, se sono necessari restauri ecc.

Ciao
Peste
QUOTE(icoff @ Mar 27 2008, 09:16 PM) *
Ciao Peste, per il divano direi che è un' "impero", riconoscibile per le borchie d'ottone e le parti cilindriche. Domani consulto i testi sacri così ti so dire con precisione quale "Impero", cioè l'epoca a cui risale. Stessa cosa per il tavolo e l'armadio. Se sono originali possono anche essere di valore, anche se per una valutazione bisognerebbe esaminarli dal vivo, e verificare lo stato di conservazione, se sono necessari restauri ecc.

Ciao

Grazie mille, se approfondissi mi faresti molto piacere!
Comunque ho la certezza che sono originali ed in ottimo stato, dato che li ho sotto mano laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.