Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andry81
Gli scatti sono fatti a pellicola un paio di anni fa, rivisti poi in bianco e nero con PSCS2, e scansionati con l'unico scanner piano che avevo disponibile.
La prima foto mi piace perchè mi da il senso del cammino verso una meta non definita, il camminare nella notte.
La seconda, a parte la pelatura nella parte centrale, mi piace perchè da il senso che qualcuno c'è anche in posti solitari come una montagna, o per lo meno qualcuno per li è passato.
Opss, mi sono auto-commentato le foto ma almeno capite il senso per cui ho scattato le due foto.

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
Maury_75
Sono foto molto "semplici", pulite, azzarderei quasi con il minimo indispensabile, ma che incantano, fanno riflettere e ti trasportano con loro.
Complimenti Andry.
Saluti Maury
dario-
Ciao Andrea. Quoto molto semplicemente il post di Maurizio perché riassume benissimo l'essenza dei tuoi scatti.
Il primo mi piace moltissimo, il secondo forse va osservato più attentamente ma indubbiamente incanta.

Complimenti e grazie per aver condiviso con noi Pollice.gif.

Ciao
Dario
Andrea Moro
Concordo con Maurizio e Dario. 2 scatti davvero interessanti, con quel gusto un po' old da scansione Pollice.gif Bravo
Alessandro Battista
Mi piacciono moltissimo,
oltre che per la bellezza e il fascino trovo che siano incredibilmente suggestive.

Ale.
moicano
Ciao Andrea
la prima mi piace molto, la seconda non mi convince
per il resto ti sei commentato da solo.

rolleyes.gif
Zebra3
Davvero belle. Sono essenziali, ma per questo dense di sognificato. Forse più comunicative ed espressive di una immagine a colori.
Alberto Segramora
Molto belle e si percepisce il gusto retrò da pellicola smile.gif

La prima la trovo "lunare", molto non-luogo con solo delle persone che camminano chissà dove...semplice ed intrigante! Peccato solo che, se non me lo avessi detto, non immaginerei mai che fosse notte.

La seconda: ottima compo con Luna-Presenza umana allineati e solitari!

Molto sempli, ma è il suo bello wink.gif

Bravo!

alessandro.sentieri
Bellissime, specialmente la prima, che trovo molto evocativa, sembra quesi che i personaggi stiamo camminando faticosamente verso la luce.
Cmplmnt !!!

Ale
Rudi75
Due ottime fotografie Andrea, bella la resa in b/n: bravo!
Personalmente taglierei la parte inferiore della prima foto per renderla più panoramica... gusti.
Andry81
Grazie per i commenti, ci tengo in particolar modo a queste due foto, tant'è che sono andato a ripescarle dai negativi....
Marco Vegni
B E L L I S S I M E!!! Mi piacciono troppo...voglio sottolineare, oltre la composizione, la pulizia che presentano.

Ciao
Marco
kogaku
...che SPETTACOLO!! Si sente la montagna! E la seconda è veramente ottima come inquadratura!
Negativodigitale
Complimenti Andrea, la prima è proprio stupenda.
Un BN grandioso ed un soggetto davvero suggestivo.

Complimenti!

Paolo
Andry81
Grazie per il passaggio, buon proseguimento.

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.