Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
bluemonia
Ciao a tutti,
vi propongo anche questo scatto a cui tengo particolarmente, qui kri mi sembra che ricordi vagamente un'attrice del passato smile.gif

che ne pensate?
/1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
schluca
I tuoi scatti sono per me ogni volta una certezza.
Mi piace in questo ( come in moltissimi altri ) l'inquadratura, i colori , il taglio ( con la testa tagliata )e lo sfocato
Grande Monia!
vedo che usi molto il 50one ( che lente ) a 3,2.
Proprio una bella foto.
Ciao

Luca


maxiclimb
QUOTE
"...a cui tengo particolarmente"


Fai bene.
E' proprio bella. smile.gif
cenfa19
mi piace la luce e l'espressione intensa che hai colto, la forza di questo ritratto sta negli occhi per questo motivo vedrei bene un taglio più stretto, eliminando parte dei capelli in alto, per metterli ancor più in evidenza.

Ciao

Fabio
fotoland
Monia, è molto bella.
Mi ha colpito soprattutto il modo di come hai gestito la luce. Mi piace molto.

Ciao
kausmedia
hai colto un'espressione intensa e convincente, uno scatto che attira l'attenzione, decisamente.

enrico.
Negativodigitale
Ahhh, la Kri, che bellezza!

I tono caldi usati non mi dispiacciono affatto, anzi sono proprio congeniali all'ambientazione ed a questo volto. Davvero bella, lei e la foto. E te davvero brava.

Ciao! Paolo
ANTENORE
Monia ormai sei una certezza! Che dire di più?
Bella lei, bello il trucco, bella l'espressione, bello lo sfondo e bella la PP! Insomma brava la fotografa! guru.gif
Per me è fantastico!

Saluti, Matteo
Marco Vegni
Molto molto bella Monia...composizione perfetta e scatto affascinante come la modella

Ciao
Marco
belvesirako
sorry... nnn posso vedere file provenienti da flickr... nnnagggggia! smile.gif
alessandro.sentieri
Davvero molto bella, mi fa venire voglia di usarlo un pò più spesso il 50one wink.gif
photoflavio
Ciao Monia smile.gif

Mi piace tantissimo, l'avevo notata questo pomeriggio nella serie, è la mia preferita tra tutte; insieme alle due che la seguono ed a quella (sempre della Kri) dove si trucca guardandosi nel retrovisore dell'auto, rappresentano in assoluto le mie immagini referite della serie.

Grandissimi complimenti a te che hai realizzato gli scatti e, in questo caso, alla Kri che si è dimostrata particolarmente credibile e calata nella parte.

Buona serata,
Flavio

kogaku
...gran bel ritratto e gran resa degli anni '60!

Complimenti!
nisant
La Lollobrigida, direi ... soprattutto con quel vestitino che mi ricorda i film italiani tipo Pane, amore, ...
Anche il telefono retrò fa la sua parte.

Complimenti, hai ricreato un richiamo leggibilissimo ad un epoca.

Ciao.
Antonio
Gennaro Ciavarella
come fai a dire qualcosa con quei due fari sparati addosso rolleyes.gif

ammazza che occhi laugh.gif

sulla foto e che vuoi dire .... Pollice.gif
rossanop
bellissima , sembra una foto pubblicitaria, mi piace davvero tutto in questa foto grazie.gif per averla postata eee bravo
Rossano
lugano
Mi piace molto, complimenti!!
Claudio
LucaFarnerari
Di grande impatto!
Molto bella.
ErMatador
come al solito non c'è bisogno della firma per le tue foto. Sono inconfodibili, bella come sempre
bluemonia
grazie a tutti, sono contenta che vi piaccia, in quanto si tratta di uno tra i miei scatti preferiti.

ciau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.