Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
roberto depratti
... non c'è più cavalleria a questo mondo.

Ciao, alla prossima - Roberto
Andry81
QUOTE(roberto depratti @ Mar 26 2008, 04:00 PM) *
... non c'è più cavalleria a questo mondo.

Ciao, alla prossima - Roberto



laugh.gif Molto simpatica come foto
roberto depratti
QUOTE(Andry81 @ Mar 27 2008, 10:19 AM) *
laugh.gif Molto simpatica come foto


Grazie a Te Andrea.

Roberto
simonecard50
L'idea concettuale non è male, l'inquadratura, però, non mi piace proprio.

I piedi tagliati così sono fastidiosi, sia quelli che poggiano a terra, sia quello sul lato sinistro, in basso, della foto.

Secondo me usando la stessa focale e spostando l'inquadratura in basso a sinistra per far entrare gli elementi di cui sopra la foto sarebbe stata ancora più carica del suo significato perchè avresti rilegato la figura in piedi ad un ruolo più decentrato ma nello stesso tempo evidenziando il gomito mascolino.
roberto depratti
QUOTE(simonecard50 @ Mar 27 2008, 11:08 AM) *
L'idea concettuale non è male, l'inquadratura, però, non mi piace proprio.

I piedi tagliati così sono fastidiosi, sia quelli che poggiano a terra, sia quello sul lato sinistro, in basso, della foto.

Secondo me usando la stessa focale e spostando l'inquadratura in basso a sinistra per far entrare gli elementi di cui sopra la foto sarebbe stata ancora più carica del suo significato perchè avresti rilegato la figura in piedi ad un ruolo più decentrato ma nello stesso tempo evidenziando il gomito mascolino.


Grazie Simone per la visita e per il commento.
Hai perfettamente ragione dal punto di vista prettamente tecnico. Nella dinamica dello scatto, mi sono voltato ho realizzato la scena, mi sono leggermente piegato e scattato ..... Fotocamera.gif
Non sono riuscito a controllare altro.

Roberto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.