Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mr.Hyde
Valencia è una città bellissima che mescola architettura classica ad architettura moderna, quasi "futuristica"...
Questo è il Palau de les Arts nel complesso della Città delle Scienze e delle Arti disegnato da Santiago Calatrava che è diventato ormai un simbolo della città di Valencia.

Spero che vi piaccia questa mia "interpretazione"...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche e commenti sono più che ben accetti...


Marco Vegni
Mi piace soprattutto per la geometria creata e per la nitidezza...

Ciao
Marco
maurizio angelin
Non trovo critiche. Mi piace molto.

Maurizio
Rudi75
"L'interpretazione" sta nella tonalità rosa? (così la vedo nel mio monitor) Non mi piace moltissimo, preferirei l'edificio senza tonalità marcate come conosco, ma sono gusti. Piuttosto taglierei leggermente la parte inferiore della foto in modo da far scomparire quella fessura che s'intravede.
alessandro.sentieri
La compo mi piace molto, così come la resa del cielo.
Mi piace meno la scelta cromatica, ma qui si parla di gusti davvero molto personali.

Ale
Alberto Segramora
Ottima "fetta" architettonica!!
Compo curata e taglio perfetto.

Per la cromia devo dire che forse è eccessiva la dominante, ma a me questo scatto,proprio grazie anche ai colori (non chiedermi perchè...) ha ricordato FinalFantasy , quindi per me va benissimo così, non cambierei nulla wink.gif
ash
QUOTE(Alberto Segramora @ Mar 26 2008, 05:14 PM) *
Ottima "fetta" architettonica!!
Compo curata e taglio perfetto.

Per la cromia devo dire che forse è eccessiva la dominante, ma a me questo scatto,proprio grazie anche ai colori (non chiedermi perchè...) ha ricordato FinalFantasy , quindi per me va benissimo così, non cambierei nulla wink.gif


vero!!!!

complimenti x la foto!!! biggrin.gif



laugh.gif
andrea
Salvo40
Bellissima inquadratura molto curata..............ottima gestione della luce.................una gran foto insomma....complimenti Pollice.gif
dario-
QUOTE(Alberto Segramora @ Mar 26 2008, 05:14 PM) *
Ottima "fetta" architettonica!!
Compo curata e taglio perfetto.

Per la cromia devo dire che forse è eccessiva la dominante, ma a me questo scatto,proprio grazie anche ai colori (non chiedermi perchè...) ha ricordato FinalFantasy , quindi per me va benissimo così, non cambierei nulla wink.gif


Quoto in toto Alberto. Scatto curatissimo forse si la dominante rosacea ma non guasta e accentua la sensazione "FinalFantasy"

Ciaoo
Dario
Maury_75
Composizione originale mi piace Pollice.gif
Saluti Maury
fabiofagio
Do il mio modesto contributo.....
Anche io sono rimasto affascinato dalla morbidezza e elasticità di quelle forme.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto
roberto depratti
Bello spicchio di architettura, bel taglio e bella luce: 8 1/2, BRAVO!!

Roberto Pollice.gif
Grifone72
Bella, con una composizione originale ed un'ottima nitidezza. A me piace Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.