Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanocucco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



P.S.
sono state scattate con D80 e 18-70 assieme a 2 filtri cokin: un nd4 circolare e un nd8 a lastrina...
Maury_75
Ciao Stefano, l'effetto ed il colore dell'acqua è strepitoso, mentre i colori ed il paesaggio ancora invernali non mi piacciono molto.
Saluti Maury
Marco Vegni
Ciao Stefano, tre scatti piacevoli, a mio avviso però dovevi allargare un pò di più l'inquadratura.

ciao
Marco
paolopetrone
Ciao Stefano, le tre foto sono molto belle, per l'inquadratura quoto Marco, ciao.
diomede
Tre immagini molto gradevoli; le lunghe esposizioni sull'acqua sono sempre molto fascinose. Complimenti.

Un saluto.
Andras.Gyorosi
Tre scatti con il fascino dell'acqua fotografata con i tempi lunghi. Sono molto gradevoli, anche se quoto chi mi ha preceduto, quanto riguarda l'inquadratura. Comunque sono belle tutte tre!
Bravo! Pollice.gif

Ciao
Andras
alessandro.sentieri
Quoto gli altri: l'esposizione è perfetta, l'inquadratura forse troppo stretta.

Ale
stefanocucco
grazie.gif a tutti...riguardandole anch'io ho notato che l'inquadratura è un pò troppo stretta, ma ero già a 18 mmm del mio 18-70 e purtroppo non c'era tanto spazio di manovra... dry.gif
Rudi75
Guardando le composizioni, mi danno tutte l'idea di "cascare" a sinistra, d'altro canto però l'effetto dell'acqua è molto gradevole. Purtroppo la luce del sole non ti ha dato una mano in quanto a tonalità, vedi che riesci a fare saturando un po' i colori magari.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.