Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
gabrieledanesi
Finalmente ho creato una mia pagina su photo.net tongue.gif

chi volesse guardare o commentare... il link è sotto il mio nome smile.gif

Ciao.
Paolo S.
Le foto sono tante... ma delle splendide cartoline.
BRAVO applausi.gif applausi.gif applausi.gif
Che dire... quasi quasi tolgo le mie biggrin.gif biggrin.gif
cratty
Belle foto, complimenti.
flashfranz
Complimenti veramente... ottime foto!! applausi.gif
Mi piace quel tocco "incantato" che hai usato in alcuni scatti tipo versilia e vegetazione montana... anche io lo uso spesso servendomi di alcuni filtri tipo midnight (sepia) o monday morning ecc. ecc. se non sono indiscreto , tu come ti comporti?

Saluti

Francesco
|Claudio|
chissà se un giorno riuscirò a farne così anch'io
SpeedWeb
Ciax complimenti ceramente SPLENDIDE!!! woohoo.gif wink.gif wink.gif wink.gif
ryo
Complimenti, mi piacciono in modo particolare le ultime 3!
domiad
complimenti!!! belle foto davvero!!! mi piace il tuo stile e i colori!!! wink.gif
ciprianicarlo@tiscali.it
Mi piacciono!
Preferisco 'Geometrie (2)' , 'Geometrie (1)' e 'Corsi di acqua tra la roccia', per la loro composizione e resa cromatica, molto belle!
Di 'Versilia' ne toglierei una, forse la (1)!
Complimenti! applausi.gif
ibertola
belle foto.... continua così!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif
CDT
QUOTE (eQbit @ Oct 7 2004, 08:24 PM)
Finalmente ho creato una mia pagina su photo.net tongue.gif

chi volesse guardare o commentare... il link è sotto il mio nome smile.gif

Ciao.

belle, belle, belle,....una domanda, come si fa a registrarsi su photo.net? non trovo la pagina dove inserire i dati ohmy.gif
laciodrom
Devi andare su sign in, cmq ti passo il link "secco" per la
registrazione .
ciao
cool.gif
CDT
QUOTE (laciodrom @ Oct 8 2004, 10:48 AM)
Devi andare su sign in, cmq ti passo il link "secco" per la
registrazione .
ciao
cool.gif

grazie!
gabrieledanesi
Ringrazio tutti per i giudizi molto positivi smile.gif ...sono contento che vi piacciano perchè per me i luoghi naturali rappresentano moltissimo a livello emotivo e cerco sempre di catturare ciò che così tanto mi affascina con tanta passione.
La mia passione per la fotografia è nata da poco e quindi spero di migliorare sempre più, ma ad ogni modo è quella che attualmente mi sta regalando le più belle soddisfazioni personali e a cui dedico molto del mio tempo.
Non nego poi che sono appassionato di arte e disegno artistico e dunque cerco quasi sempre di osservare interiormente ciò che sto fotografando per poi trasformarlo una mia particolare visione della realtà.
In proposito a ciò colgo anche l'occasione per rispondere a flashfranz: Io non uso nessun filtro o plugin di photoshop per creare quell'effetto... solitamente faccio una semplice sovrapposizione di due scatti o identici o leggermente diversi come messa a fuoco e, soprattutto, come esposizione.

Ciao smile.gif
angeletto
Le foto sono davvero stupende. I miei complimenti.
Pegaso
Pollice.gif Belle, complimenti.

Angelo
flashfranz
QUOTE (eQbit @ Oct 8 2004, 12:55 PM)

In proposito a ciò colgo anche l'occasione per rispondere a flashfranz: Io non uso nessun filtro o plugin di photoshop per creare quell'effetto... solitamente faccio una semplice sovrapposizione di due scatti o identici o leggermente diversi come messa a fuoco e, soprattutto, come esposizione.

Ciao smile.gif

tongue.gif Si vede che sono vagabondo!!!
Comunque... l'avevo in parte intuito... il lavoro è molto pulito e ben curato e un filtro per quanto ben fatto non può sostituire la bravura e la perizia del fotografo...tu me lo confermi con i tuoi scatti... wink.gif


Saluti
Francesco

p.s : spero non ti sia offeso per la domanda... sono alle prime armi e ancora certi meccanismi come la doppia esposizine non li ho mai applicati.. magari un giorno...
Bruno L.
Ciao,
Complimenti per le splendide foto: bello il taglio e bei colori!!
Come si vede, anche col 18-70 si ottengono ottimi risultati applausi.gif applausi.gif

saluti
gabrieledanesi
QUOTE
p.s : spero non ti sia offeso per la domanda... sono alle prime armi e ancora certi meccanismi come la doppia esposizine non li ho mai applicati.. magari un giorno...


hmmm.gif e perchè dovrei essermi offeso ? ...il bello di un forum è che ognuno può apprendere dalle conoscenze di tutti gli altri, no ? Da quando frequento questo forum ho imparato anch'io moltissimo grazie agli ottimi consigli forniti da molti utenti (..non faccio i nomi solo perchè l'elenco non finirebbe più biggrin.gif ).
Se ti interessa poi possiamo anche approfondire l'argomento delle doppie esposizioni in un'altra discussione o in privato.


Grazie ancora a tutti e ai nuovi complimenti arrivati biggrin.gif ...mi state viziando ! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao smile.gif

P.S.: ho inserito altre 3 foto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.