Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nicolamilani
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao a tutti.
nicolamilani
Aggiungo un'altra.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao.
Maury_75
La prima mi piace molto sia per composizione che per prospettiva anche se avrei aumentato un pò il contrasto e scurito un pò la foto.
Spero non ti offenda mi sono permesso di fare qualche piccola regolazione che a mio parere la migliora ulteriormente.
Saluti MauryClicca per vedere gli allegati
alessandro.sentieri
Bella la compo della prima, peraltro un pò penalizzata dalla luce piatta.
La seconda mi piace di più come illuminazione generale, grazie all'effetto degli olivi contro il cielo nuvoloso.

Ale
Salvo40
Molto bella la prima Pollice.gif bella composizione verticale......complimenti............per i colori: ottimo il miglioramento apportato da Maurizio
nicolamilani
Grazie per i commenti ragazzi. Maurizio, la tua è meglio della mia wink.gif ! Grazie e ciao.
dario-
Bellissimo spunto. Gli ulivi hanno sempre affascinato anche me. Si respira un'atmosfera decisamente rurale smile.gif . La prima piace moltissimo anche a me. Si decisamente la versione di Maurizio colpisce maggiormente wink.gif.

Ciaoo
Dario
paolopetrone
Quoto Maurizio, bella la composizione ma con la sua elaborazione in effetti ha una marcia in più.

ciao
kogaku
...trovo pure io la luce un poco piatta e vedrei, sopratutto la seconda, una conversione in BN...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.