Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
leone.fasani
Era una giornata orribile e forse è proprio vero che Venezia da il meglio di se quando è brutto ...
Leone
nemoshark23
QUOTE(leone.fasani @ Mar 24 2008, 04:03 PM) *
Era una giornata orribile e forse è proprio vero che Venezia da il meglio di se quando è brutto ...
Leone



Da veneziano ti faccio i miei complimenti, ma posso anche dirti che Venezia è stupenda con le giornate di sole, specialmente al tramonto.
Ciao Nemoshark23
ANTENORE
Lo scorcio è sicuramente interessante ma credo tu abbia applicato qualche filtro "dannoso" perchè il dettaglio in alcune zone è assolutamente perso.

Saluti, Matteo
ZiuBecciu
QUOTE(ANTENORE @ Mar 24 2008, 06:36 PM) *
Lo scorcio è sicuramente interessante ma credo tu abbia applicato qualche filtro "dannoso" perchè il dettaglio in alcune zone è assolutamente perso.

Saluti, Matteo


Concordo con matteo, e nonostante non ami il B/N, la foto mi piace molto...

ciao,

Paolo
leone.fasani
QUOTE(ZiuBecciu @ Mar 24 2008, 09:15 PM) *
Concordo con matteo, e nonostante non ami il B/N, la foto mi piace molto...

ciao,

Paolo


Avete ragione ma ho dovuto forzare un pò per tirar fuori quel B/N da un originale che non diceva assolutamente nulla e privo assolutamente di dettagli e di contrasto!
Buona serata
Leone
alessandro.sentieri
Non so se hai applicato tone mapping o qualche altro filtro digitale.
Concordo con Mat, qualche dettaglio è andato perso probabilmente a causa di ciò.
Per il resto, da ammirare la compo e il colpo d'occhio per isolare questo scorcio davvero molto bello.

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.