Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
oggi ho fatto un giro a Piobbico....per controllare una certa strada rolleyes.gif

prova speciale "piobbico"

partenza...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...stessa stradina..vista dall'alto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho fatto qualche chilometro,ma più salivo e più nevicava...ho fatto inversione dove c'erano già 3-4cm di neve sulla strada
...e sono andato a vedere l'arrivo passando dalla strada principale...

...prima del cartello a sx c'è una stradina....(sterrata naturalmente) smile.gif
l'arrivo è lì a pochi metri,...la strada principale invece è quella che porta a Sant'Angelo in Vado

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...ho preso la stradina (in contro mano per il rally)..ho percorso circa un Km...
poi sono tornato indietro

...punto di vista dal camera car...a pochi metri dall'arrivo biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

per la prossima settimana spero di postare qualche foto più spettacolare messicano.gif

un saluto,Gigi

P.S. chiedo scusa per il Semi Ot. ma questa mi sembrava la sezione più adatta... rolleyes.gif
mauri61
Speriamo che il tempo cambi per il prossimo fine settimana hmmm.gif

Ciao Maurizio
luigi67
QUOTE(mauri61 @ Mar 24 2008, 05:24 PM) *
Speriamo che il tempo cambi per il prossimo fine settimana hmmm.gif

Ciao Maurizio


...a guardare qui sembrerebbe di si meteo piobbico

io vado a vedere solo questa prova, o al limite anche quella di Sant'angelo in Vado..con o senza neve smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. ma è una PS nuova?

Luc@imola
Ragazzi ci dobbiamo spostare al BAR, un brindisi per il bel tempo, ci dovrei essere anche io.. sabato.
Forse Piobbico la mattina e Vado al pomeriggio cosi' c'e' tempo di tornare per il podio.
Poi si torna in sezione nella classica discussione Rally.
Cin!
luigi67
grazie Luca,...non sapevo proprio dove postarla... smile.gif

un saluto,Gigi

P.S. volevo andare a fare qualche foto alle auto al parco chiuso...al multieventi?alle 12:00...le trovo tutte lì? hmmm.gif

P.S.2 c'è già un al bar un 3d sulle moto....e uno sulle auto?
Luc@imola
Parco chiuso intendi i 20 minuti a disposizione per le riparazioni al Parco Assistenza?
Perche' Parco Chiuso vero e proprio e' quando le auto stiano li' (Parcheggio 2A, Piazzale Giangi - Via F. d'Urbino - San Marino) la notte tra i due giorni di gara.
Oltreche per le verifiche tecniche pre-gara che avverranno giovedi' prima dello shakedown, cioe' prima delle 12.00.
Dalle 12 alle 16 Shakedown.

Cmq mi sono scaricato il rallyguide da QUI, c'e' tutto.
Anche come devi attaccare il numero di gara al veicolo.. cool.gif

Discussioni su una manifestazione di pochi giorni nascono e muoiono spontaneamente al bar, poi le foto sappiamo gia' dove metterle.. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.