Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
capreolus
Salve a tutto il forum, non intervengo spesso con le mie considerazioni anche se il forum lo seguo frequentemente, ma non riesco trattenere il mio entusiasmo. In questi giorni è arrivato il bestione 300mm f/2,8, eccezionale! Ho scelto questa ottica con un compromesso tra la focale duplicabile ed il suo peso visto anche che lo porto in montagna. Non vi dico il peso totale dello zaino; corredo e cavalletto ed altro. Domani farò la mia prima uscita sul campo nel frattempo l'ho provato dalla finestra anche con rispettivi duplicatori 14II, 17II, 20II. Subito ho notato la sua nitidezza, l'incisione nei dettagli che ha e la sua cromaticità, una differenza enorme dal 300 f/4 prestato e provato più volte pur restando un ottimo obbiettivo. Le caratteristiche vengono conservate molto bene anche con i duplicatori, sorpreso dalla messa a fuoco automatica che mantiene abbastanza bene le caratteristiche anche con poca luce (14II-17II) un po sofferente con il 20II che in presenza di luce mantiene abbastanza la sua velocità ma pecca sulla precisione. Il tutto provato sulla D300, Spero che i risultati li dia anche domani; prevista uscita foto naturalistica quindi l'autofocus sarà messo sotto un duro esame!
Nel frattempo faccio gli auguri a tutti quelli che credono in questa "festività"
Fabio P.
Complimenti per il "regalo" messicano.gif e attendiamo foto
foen
complimenti per il regalo, aspetto anche io ansioso le foto di questa bestia
ittogami
Complimenti veramente ottimo, io lo uso con 1.7II è fantastico
CIAO
ITTO
Giacomo.B
Complimentandomi anch'io per l'ottimo acquisto, sposto la discussione nel Bar festeggiando come consuetudine..

Saluti

Giacomo
LucaFarnerari
Complimenti, adesso vogliamo vedere le foto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.