Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ValerioMusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Valerio
mircob
Bella.Forse gli alberi a sx sono tagliati in alto, avrei allargato un pelino.Ciao.
kogaku
...bada che se l'hai fatta jeri 'un era libeccio, ma il freddo e formidabile maestrale...

...buona inquadratura, tuttavia, nostromo mancato...
Maury_75
Molto bello l'effetto mosso/seta del mare, per l'inquadratura concordo con chi ti ha consigliato di allargarla leggermente per includere l'albero.
Saluti Maury
ValerioMusi
QUOTE(kogaku @ Mar 22 2008, 03:18 PM) *
...bada che se l'hai fatta jeri 'un era libeccio, ma il freddo e formidabile maestrale...
...buona inquadratura, tuttavia, nostromo mancato...

Si l'ho fatta ieri caro Cumpa,tutti dicevano che era libeccio quindi ho preso la palla al balzo per intitolarla cosi...

Per quanto riguarda l'inquadratura ho dovuto farla cosi,perche non avendo il cavalletto dietro ho dovuto appoggiare la fotocamera sul muretto e mettere un supporto(il cellulare) sotto l'obbiettivo per non far pendere la macchina e se scattavo a 12 aprendevo il muretto e l'inquadratura non mi soddisfaceva....
Tutto cio e testimoniato....



Valerio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.