Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ezio ferrero
su ragazzi inserite le foto,
capisco che dobbiate tenere nascosti i segreti per il concorso!!!! hmmm.gif

ringrazio tutti per la bellissima serata
grazie ai nuovi nikonisti che si sono uniti al gruppo dei "bogia nen" [bʊʤaˈnɛɲ].....sperando che continuino

grazie a chi ci ha fatto da cicerone anche se non utilizzava nikon tongue.gif (speriamo si iscriva al forum comunque....l'ha promesso)

posto qualche "fotina" in attesa del bellissimo girello firmato Zio fatto in birreria

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao ezio
RobLarsen
sto mettendo le stelline alle mie foto .. wink.gif
ahah ..



complimenti per l'ultima qui sopra.. bellissima...
grazie a tutti per la simpatica serata..
ezio ferrero
io dopo aver fatto 2 passate alle foto e aver dato nemmeno una stellina ho lasciato perdere mad.gif


giochi di luce

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
terri2
Molto belle Ezio...in particolare il campanile e quella del cancello...
Metto pure io qualcosina, per ora solo questa, visto che le altre le devo ancora mettere in ordine (comunque non abbiate paura, alla fine di foto decenti ne ho solo 4 o 5 tongue.gif)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie per la serata, ho iniziato ad imparare, e spero di poter continuare...
Ciao, Mattia
ezio ferrero
ombre minacciose


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ezio ferrero
sempre campanile

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RobLarsen
eccomi qua ...
non sono granché soddisfatto dei risultati .. boh ... cmq via qualcosa c'è ..certo c'era pure pochino ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



(peccato essere arrivato tardi per ombre minacciose... e non averla fatta anche io - non volevo pagarti i diritti di sfruttamento del soggetto .. aehaeh )


ceo..
GianfryMarty
Eccomi qui, sì in effetti è stata un'altra bella serata in compagnia di appassionati.

Vi posto un piccolo assaggio anch'io.
IPB Immagine
RobLarsen
ho elaborato un pochino quella della finestra ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



poi ancora un ritratto del campanile..


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
GianfryMarty
Un'altro BN
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

carlovig
Complimenti a tutti per le belle foto anche perché lì mi sembra ci sia poco da fotografare tanto più di sera, in attesa della panoramica di Alessandro auguro una Buona Pasqua a tutti.

carlo
ezio ferrero
comunque io alle prossime uscite notturne non vengo piu' mad.gif

io HO PAURA ...........

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non mi dovete portare in questi posti strani.....CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



buona pasqua a tutti

ezio
toad
Salve, ragazzi! smile.gif

Un po' in ritardo, ma arrivo anch'io. biggrin.gif

Vedo con piacere che, anche in un luogo obiettivamente privo di grossi spunti, qualcosa di buono riuscite sempre a tirare fuori.

Grazie a tutti, ai vecchi amici e ai nuovi (che aspetto tutti qui sul Forum) per la compagnia.

Ecco i miei due scatti, giusto per partecipare.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Poi, per vivacizzare, mi sono divertito un po'... laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



BUONA PASQUA A TUTTI!!
GianfryMarty
Ancora uno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e Buona Pasqua!
terri2
Inserisco un altro scatto e colgo l'occasione per augurare a tutti Buona Pasqua

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao, Mattia

P.S.: come va come BN? è la prima volta per me smile.gif
Piffer
Ciao ragazzi!!!
Innanzitutto Buona Pasqua!

Come promesso il vostro cicerone anche se non nikonista ph34r.gif si è iscritto al forum....

Sono molto contento di avervi conosciuto e la prossima volta voglio carpire i vostri segreti da maestri: ho visto foto di grande tecnica e fascino.

Prossimamente inserirò le mie foto.

Ciao
Piero

RobLarsen
Ciao Piffer! .. grande che ti sei iscritto! wink.gif
toad
QUOTE(Piffer @ Mar 23 2008, 10:48 PM) *
Come promesso il vostro cicerone anche se non nikonista ph34r.gif si è iscritto al forum....



Ciao, Piero, benvenuto! smile.gif

Aspettiamo le foto. wink.gif
fabryxx
Sono contento di vedere i vostri scatti, purtroppo ho dovuto rinunciare all'uscita, e qualora se ne programmi una seconda cercherò di esserci; come sempre Ezio arriva per primo smile.gif aspettiamo gli altri visti i nuovi acquisti in termini di iscritti al Forum, sotto ragazzi postate
Ciao Fabri
Piffer
Ciao a tutti...eccoci a noi...il nuovo acquisto esce allo scoperto!!
Niente uova solo verdura please biggrin.gif
Ancora complimentoni agli artisti che mi precedono...ma imparerò anch'io a forza di scattare laugh.gif
Dunque via con le foto che ho fatto prima e durante gita sociale...

Piffer
ehm...qualche noia con i privilegi dell'account...ma le ho sconfitte...

le foto!!! le foto!!!!....eccole

Porticciola che lo Zio aveva notato, presa quando l'illuminazione si stava accendendo

IPB Immagine

riproposizione a colori delle bn di Mattia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Critiche consigli e osservazioni assolutamente ben accette grazie.gif

Ciao
Piero
GianfryMarty
QUOTE(Piffer @ Mar 25 2008, 09:32 PM) *
le foto!!! le foto!!!!....eccole


Caspita ma allora funzionano anche loro!!!! biggrin.gif

Ciao Piero,
e benvenuto in questo forum, speriamo di rivederci in un prossimo incontro.
A presto
Gian
Giorgiol76
Ciao!!!
vedo con piacere che avete postato un sacco di belle foto. Complimenti!

Io sono appena tornato dal mare messicano.gif , appena possibile vedo di mandare qualcosa pure io (anche se mi sembra di avere fatto delle emerite schifezze huh.gif).

Mi ha fatto molto piacere conoscervi, spero di poter ripetere questi incontri foto-alcoolici.

Ciao,
Giorgio
GianfryMarty
QUOTE(Giorgiol76 @ Mar 25 2008, 10:51 PM) *
Mi ha fatto molto piacere conoscervi, spero di poter ripetere questi incontri foto-alcoolici.


Perchè, abbiamo fatto delle foto? wink.gif
bye
Gian
icoff
complimenti a tutti..... ai vecchi ed ai nuovi....

Come al solito quando c'è un'uscita ho sempre già qualche altro impegno... Fulmine.gif

Ma prima dello scadere del concorso, se cisarà una replica, vedrò di essere dei vostri.... promesso... wink.gif
ezio ferrero
QUOTE(icoff @ Mar 25 2008, 11:03 PM) *
complimenti a tutti..... ai vecchi ed ai nuovi....

Come al solito quando c'è un'uscita ho sempre già qualche altro impegno... Fulmine.gif

Ma prima dello scadere del concorso, se cisarà una replica, vedrò di essere dei vostri.... promesso... wink.gif


fede ma questa era solo una uscita di prova........ ne organizziamo un'altra per le foto da presentare al concorso
RobLarsen
QUOTE(icoff @ Mar 25 2008, 11:03 PM) *
Come al solito quando c'è un'uscita ho sempre già qualche altro impegno... Fulmine.gif

Ma prima dello scadere del concorso, se cisarà una replica, vedrò di essere dei vostri.... promesso... wink.gif


e ... peccato che non sei venuto ...


ma come dice Ezio combiniamo di nuovo ..
icoff
Allora tengo d'occhio la discussione.... tongue.gif

a presto
Giorgiol76
Eccomi,
sono riuscito finalmente a postare qualche foto, o almeno credo...
IPB Immagine

Le foto le trovate nella galleria:

http://www.nital.it/forum/index.php?s=&...amp;album=12393

Ciao,
Giorgio
RobLarsen
yeah ... belle foto Giorgio ..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.