Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Faroth
E' la mia prima foto che posto... dopo aver visto tutte le vostre, mi ero bloccato, poi ho detto vabbè mica verranno a casa a picchiarmi! messicano.gif Almeno spero!

Clicca per vedere gli allegati


Ok distruggetemi pure!
Pierangelo Bettoni
ciao, dove abiti?



scheeeerzo ! messicano.gif

Guarda io non sono un granche' nè a commentare nè a scattare, e poi all'inizio mi volevano veramente picchiare!

non v'e' traccia perche' mi sono spavetato, ho fatto cancellare tutto ma mi sono pentito. Tornerei indietro perche' successivamente a quell' "errore" su questo forum ho imparato veramente tanto.

La compo e' carina, molto cartolina, ma forse dovevi scegliere una luce diversa (a meno che non l'abbia voluto)

a presto !
Negativodigitale
Ciao Faroth!
A mio avviso potevi chiudere un po' l'inquadratura o croppare un minimo, giusto per escludere cose superflue come per esempio tutta la parte bassa della foto.

Il resto non è male, ma ci vedo un certo abuso della maschera di contrasto.

Un buon esordio, a presto. E giù botte! tongue.gif

Ciao! Paolo
mircob
Quoto quelli che mi hanno preceduto.Comunque non male, complimenti.
Ciao.
Faroth
Pfui!!! pensavo di uscirne peggio! rolleyes.gif

Dunque per la luce, si effettivamente allora mi aveva colpito ma non è il massimo! dry.gif
Per l'inquadratura... avete pienamente ragione... ma ora mi sorge un dubbio faccio un semplice crop, oppure ritaglio tralasciado la parte bassa così magari ottengo una vista a mo di panoramica??
ad esempio così...

Clicca per vedere gli allegati

Si con la maschera di contrasto ci sono andato pesante, perchè la foto l'ho fatta con una Cooplix 2100 cerotto.gif e per cercare di dare un pò di 'dettaglio' anche se so che non è propio così, ci sono andato giù di brutto! rolleyes.gif

comunque grazie.gif a tutti per i suggerimenti, spero di crescere presto grazie a voi
mircob
Molto bene, se l'hai fatta con la compatta allora sei stato bravo.Ciao.
Faroth
Grazie a tutti, siete gentilissimi.
Posterò a presto altro, e spero qualcosa di meglio! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.