Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fablip
Ho rivisitato un paio di vecchie foto che avevo in archivio e ho tentato una conversione bianco e nero di "carattere" per rendere l'atmosfera cupa. Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabrizio
ZiuBecciu
Le foto mi piacciono, però più le guardo e più non capisco se le preferirei a colori....

Magari se ti va ci posti anche quelle...

Ciao, a presto,

Paolo
fablip
Grazie per il commento Paolo. Posto anche quelle a colori così come uscite dalla macchina. Personalmente però appena le ho viste ho pensato subito alla versione in bianco e nero.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fabrizio
ZiuBecciu
Mi sono permesso....

Clicca per vedere gli allegati

...una roba veloce, giusto per dare un'idea...

Cmq la mia è solo un'idea e un gusto personale... wink.gif

ciao, a presto...

Paolo
maurizioricceri
QUOTE(ZiuBecciu @ Mar 21 2008, 10:43 PM) *
Mi sono permesso....

Clicca per vedere gli allegati

...una roba veloce, giusto per dare un'idea...

Cmq la mia è solo un'idea e un gusto personale... wink.gif

ciao, a presto...

Paolo


proverei a contrastarle un pò di più.
ZiuBecciu
Ho provato, ma esce fuori una dominante blu....non so se sia dovuta al fatto di lavorare su un jpeg gia abbastanza compresso...
Maury_75
Molto belle le hai scattate da un aereo? Mi piace molto la versione in BN mentre la mia ragazza preferisce quella a colori (glielo dico sempre che non capisce nulla di foto!!! laugh.gif )
fablip
Grazie per il commento Maury_75, si sono scattate da un aereo a giugno scorso, stavo per atterrare a Malpensa. Forse la tua ragazza vede in quelle a colori qualcosa che a noi sfugge ma personalmente sono contento della versione in bianco e nero che trovo abbia aggiunto più atmosfera. smile.gif

Un saluto,
Fabrizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.