Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
potamino
Il negozio nikon della mia città non aveva in casa il 50one e così l'ho ordinato con consegna prevista in una settimana. ra di settimane ne sono passate tre e la cosa incomincia ad essere insostenibile. Con lunedì sono due le occasioni in cui mi sarebbe stato particolarmente utile.

Che tempi di consegna ha solitamente il materiale in oggetto? Qualche esperienza?

D4nilo
la mia esperienza per il 50ino è questa:
ordino l'obiettivo prima di Natale (intorno al 18-20 Dicembre) presso un negozio che vende online
arriva a casa mia giorno 1 Febbraio!....ti ho detto tutto!

Un amico mio ha appena ricevuto dallo stesso venditore il 50one che aveva ordinato all'incirca un mese fa'.

ad ogni modo quando decisi di acquistare il mio 50 f1.8 andai in giro per la mia citta' e mooolti negozi mi dissero che non sarebbe stato facile trovarlo in quanto la produzione di questi obiettivi stava avendo un calo....addirittura qualcuno mi disse che nel listino 2008 non era stato incluso!

stai tranquillo!.....ci vuole pazienza!

saluti
oldfox
io l'ho rpeso on-line il 1.8
arrivato dopo 2 giorni.....
buzz
Al panificio:
- scusi, quanto ci vuole per la focaccia?
- 5 Minuti!

Credo che la domanda iniziale si risponde da sola, ma per avere una risposta "seria" occorrono troppi dati.
A chi lo hai prdinato? Lo aveva in magazzino? e se non lo aveva da chi lo ritirava? e quello da cui lo ritirava lo aveva a sua volta in magazzino?
Per me i tempi di consegna sono immediati, quando il materiale è sullo scaffale del negozio e indefinibili quando non lo è.
Le variabili in gioco sono troppe per poter minimamente ipotizzare una statistica.
Maicolaro
Per 50 f/1.8 aspettai più di un mese.
Ma il top l'ho raggiunto con il 300 f/4: 3 mesi e mezzo dalla data dell'ordine.
Mi avevevano detto un paio di settimane...
Ero terrorizzato che nel frattempo uscisse la versione Vr laugh.gif

Un saluto
m.
Paolo.72
L'ho preso in un negozio anche io (la versione 1.8), ed il negoziante ha telefonato in mia presenza per verificarne la disponibilità, infatti è arivato dopo due giorni...secondo me non c'è da fidarsi troppo della classica frase "una settimana"...nei due negozi che di solito frequento entrambi prima di darmi la disponibilità chiamano...e fin'ora sono stati sempre perfetti con le tempistiche...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.