Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
aldo2202
Ho acquistato da poco una D300 in sostituzione della D200.
Con la D200 usavo per controllare in studio la fotocamera Capture Control 4 che era compreso in Capture 4 già installato sul mio PC.
Co la D300 tale software non è compatibile e quindi ho scaricato il Trial di Control Pro 2 il cui Link è compreso nella confezione della D300.
Purtroppo appena installato Control Pro 2 (Trial) nella finestra di inizio, dove chiede la Chiave di Attivazione, pur segnalando che rimangono 30 giorni per provare il s/w, all'avvio del Trial mi informa che sono scaduti i giorni di prova e mi costringe ad uscire.
Ho scritto al supporto europeo, ma mi sanno dire solo che a loro non risulta un'anomalia di tal tipo e che forse ho già installato il Trial e quindi non mi consente più di operare.
Ho ordinato al mio negoziante il Software, ma in attesa desideravo provare con il Trial.
Qualcuno ha avuto esperienze simili??
Buone foto a tutti.
Aldo
_paolo_
Non mi è mai capitato, non è che riconosce la presenza di quello precedente e la interpreta come "già installato" ?

Ciao Paolo
Randi
Formattare il computer per questo non vale la pena. Se hai un altro computer provalo su quello
aldo2202
QUOTE(Randi @ Mar 21 2008, 11:44 AM) *
Formattare il computer per questo non vale la pena. Se hai un altro computer provalo su quello



Ho provato su un altro computer, di un amico, ed il Trial funziona regolarmente.
Cosa avrà di diverso il mio PC ??
Il vecchio Camera Control 4 ??
Ah...saperlo...!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.