Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
xscugnizzox
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie
cenfa19
aggiungerei un po di contrasto, il taglio invece non mi convince del tutto, avrei lasciato più aria
il Tabaccaio
ueee Pinooooo . Gia commentata da un altra parte , Ottimo lo scatto, a parte piccole lacune cromatiche , mi piace , ma mi piace ancora di piu' il tuo estro nel fotografare, senza appunto a badare a tanti fronzoli , nella ricerca del nuovo , spero ( un paio di appuntamenti mancati ) di conoscerti , e di andare a scattare per le strade della nostra citta'. Pollice.gif
fotoland
Bel bianconero!
Trovo interessante la conversione in BW, con questo nero profondo.
Unico appunto, è che non mi convince il punto di ripresa, per il resto è un'immagine molto valida.

Ciao
kogaku
...preso un filo troppo dal basso, ma è un ritratto molto intenso... Pure la conversione è buona!
bluemonia
anche secondo me, il taglio andava leggermente allargato in basso...
ma cmq non incide su questo ritratto molto intenso, bello il b/n e l'espressione.. e pure tutto quel fumo!!! smile.gif

ciau
nisant
Sicuramente uno scatto intenso, con un B/N convincente.

Se dovessi fare qualche osservazione critica direi che la voluta di fumo sulla fronte crea una zona di luminosità troppo marcata e ampia e poi la "definizione" a macchia di leopardo, vale a dire che ci sono alcune zone (tra l'altro anche importanti, come gli occhi) che mostrano un definizione soft mentre altre mostrano una definizione estrema, vedi sigaretta, pellicciotto, ...
Il fatto che siano in zone discontinue mi dà questa strana impressione di nitidezza appunto a macchia di leopardo che un po' fa perdere la concentrazione sullo sguardo, generalmente punto focale dei ritratti.

Penso che in PP potresti ammorbidire un po' questi particolari e vedere se la composizione ne beneficia.

Complimenti, comunque.

Stammi bene.
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.