Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Marco Pacini
Ciao a tutti
sono stato avvisato da un utente che, tentando di inviarmi un PM, non č riuscito a farlo e in fase di invio gli appare il seguente messaggio:
"Questo utente ha scelto di non poter essere contattato tramite il Messenger del forum Questo messaggio privato non č stato spedito"
Non avendo assolutamente scelto di non essere contattato, come faccio a cambiare questa impostatazione?
Ho cercato tra le mie impostazioni personali del forum senza trovare nulla di anomalo.

Qualcuno puņ aiutarmi??

Grazie

Marco
wgator
Ciao, se clicchi in "opzioni utente" poi su "opzioni forum" dovresti trovare l'impostazione relativa ai MP.

Ecco la voce che dovresti trovare:

Opzioni personali messenger
Disabiliti il tuo messenger?
Se disabiliti il tuo messenger, non sarai abilitato a fare o ricevere messaggi personali.
Alessandro Castagnini
Clicca su "Opzioni utente" in alto a destra.
Poi, dal tuo pannello di controllo posto a sinistra, seleziona "Opzioni forum". A questo punto, devi selezionare "No" alla voce:

"Opzioni personali messenger
Disabiliti il tuo messenger?
Se disabiliti il tuo messenger, non sarai abilitato a fare o ricevere messaggi personali.
"

Invia le modifiche e tutto dovrebbe tornare a posto.

ciao,
Alessandro.
Marco Pacini
Ci avevo guardato, li ho trovato impostato "NO" e ho lasciato stare, credo vada bene.
Marco Pacini
QUOTE(xaci @ Mar 20 2008, 10:08 AM) *
ciao,
Alessandro.


Non potresti provare a mandarmi un PM di prova?
Grazie
Dino Giannasi
E' successa la stessa cosa anche a me ieri mandando un Pm a un utente. Poi l'ho chiamato al telefono, mi ha confermato che NON ha attiva la funzione per non ricevere Pm, tanto č vero che stava proprio leggendo altri Pm da altri utenti.
Ah, ovviamente il check per il Messenger č su NO....
Gianluca.
Credo sia un problema generale, anche io ho il NO sulla disabilitazione del messenger, ma non riescono a mandarmi MP.

Gianluca
Alessandro Castagnini
QUOTE(Marco Pacini @ Mar 20 2008, 01:23 PM) *
Non potresti provare a mandarmi un PM di prova?
Grazie

Appena inviato: nessun messaggio ricevuto, quindi, dal mio punto di vista, l'MP ti e' arrivato.
Marco Pacini
QUOTE(xaci @ Mar 20 2008, 01:39 PM) *
Appena inviato: nessun messaggio ricevuto, quindi, dal mio punto di vista, l'MP ti e' arrivato.

PM correttamente ricevuto, non so che dire,
temo perņ la cosa sia diffusa, ho avuto altre segnalazioni sul thread "Liberiamo la cosa..."

comunque grazie
Gianluca.
Ho ancora lo stesso problema...qualcuno puo' per favore spedirmi in Mp per prova? grazie.gif

Gianluca
Alessandro Castagnini
QUOTE(Gianluca. @ Mar 20 2008, 05:32 PM) *
Ho ancora lo stesso problema...qualcuno puo' per favore spedirmi in Mp per prova? grazie.gif

Gianluca

Fatto e, tutto ok dalla mia parte.
Gianluca.
Grazie Xaci, l'MP e' arrivato, ma ho sempre la scritta

Nome Utente Opzioni
belvesirako [ Modifica ] :: [ Cancella ] ( Non puņ inviarti MP )
danielsann [ Modifica ] :: [ Cancella ] ( Non puņ inviarti MP )
Francesco.KB.Simi [ Modifica ] :: [ Cancella ] ( Non puņ inviarti MP )


E un'altrea cosa...e' da stamattina che in fondo alla pagina ho questo messaggio di errore:

IPB WARNING [2] mysql_close(): no MySQL-Link resource supplied (Line: 446 of mntweb_areasrvwwwwwwdocsnitalforumindex.php)

Qaulcuno sa cosa sia?
Marco Pacini
Ho scoperto, grazie ai contatti con un utente, che ho smesso di ricevere i suoi messaggi da quando l'ho inserito nella mia rubrica personale.
In effetti tornando nella mia rubrica per l'utente in questione risultava che "Non puņ inviarti MP"
proprio come Gianluca.
Ho quindi provveduto a togliere l'utente dalla rubrica
Francesco.KB.Simi
QUOTE(Marco Pacini @ Mar 20 2008, 09:36 PM) *
Ho scoperto, grazie ai contatti con un utente, che ho smesso di ricevere i suoi messaggi da quando l'ho inserito nella mia rubrica personale.
In effetti tornando nella mia rubrica per l'utente in questione risultava che "Non puņ inviarti MP"
proprio come Gianluca.
Ho quindi provveduto a togliere l'utente dalla rubrica


Si confermo quanto detto da Marco, eliminando dalla rubrica gli utenti contrassegnati con la dicitura "non puņ inviarti MP" il problema si risolve.
buzz
Ma la rubrica personale funziona?
Io non loho mai usata,.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.