Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andromeda.73
ecco a voi alcune foto fatte con la D300, nessuna elaborazione, parametri default. sono ben accetti i commenti e le critiche.
digiborg
diciamo che la paperella in mezzo al laghetto è un soggetto un po' abusato, avrei almeno decentrato a sinistra lasciando la scia d'acqua alle sue spalle. Un altro consiglio, è un soggetto che non viene bene dall'alto, dovresti abbassarti molto, se è possibile sdraiato per terra alla sua altezza con un diaframma aperto per sfocare il fondo. Mi sa che ci devi dare un po' dentro rolleyes.gif

da quella macchina otterrai sicuramente ottimi risultati
MarcoPagin


Quoto digiborg, sopratutto l'ultima frase.

Credo inoltre che non sia la sezione più appropriata.

M.
adibene
QUOTE(andromeda.73 @ Mar 19 2008, 02:39 PM) *
ecco a voi alcune foto fatte con la D300, nessuna elaborazione, parametri default. sono ben accetti i commenti e le critiche.


Che ottica hai usato ? Ho anche io la D300, ma le tue mi sembra che abbiano una definizione (nitidezza) non particolarmente alta.

Ti allego un mio scatto fatto alla fiera del paese con una focale di 300mm, senza che il soggetto sapesse di essere fotografato.


Clicca per vedere gli allegati

Alberto
MarcoPagin


Scusate ragazzi, ma non ho afferrato il senso di questa discussione in questa sezione.

Andromeda: hai qualche dubbio sulla qualità della macchina oppure semplicemente un commento/critica sulla qualità delle foto?
Giacomo.B
Infatti..essendo questa una sezione a carattere prettamente "Tecnico" sposto la discussione in Tema Libero.

Saluti

Giacomo

Dino Giannasi
Le foto non sono granchè, in compenso sono esageratamente grandi e lunghe da caricare...
Un 800x600 basta e avanza...

Saluti, Dino
valvax
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 19 2008, 11:18 PM) *
Un 800x600 basta e avanza...


pensate anche a chi non ha l'adsl in ufficio.... mad.gif
paolo
armus
come vi sembra questo scatto?
Dino Giannasi
QUOTE(ARMUS42@LIBERO.IT @ Mar 20 2008, 12:21 PM) *
come vi sembra questo scatto?

Mah, non molto significativo...
armus
No, piu che altro per il colore a 14bit
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.