Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ANTENORE
Una bella foto con una grande PP!
Bravo Davide!

Saluti, Matteo
Brunosereni
ciao Davidee,
atmosfera un po' cupa ma efficace.
Bruno

Marco Vegni
Stile inconfondibile...e bellezza della foto che riconducono sempre al tuo nome.

Chiaramente ti faccio i miei complimenti per i bellissimi lavori che ci proponi...questo è un altro eseguito in maniera egregia.

Complimenti

Ciao
Marco
Andrea Moro
Bella questa vista! Pollice.gif Soprattutto colpisce l'atmosfera della classica cupa giornata del Nord, colta al meglio...Bellissimo il cielo e ottima la roccia in primo piano a dare tridimensionalità
alessandro.sentieri
...se non ti conoscessi di persona penserei che devi essere un tipo molto triste, con queste foto sempre cupe, dove il cielo grigio e scuro la fa da padrone su una terra spenta...
grande foto e magica post (un pò di scuola agli amici no, eh !!! texano.gif )

ale
davidegraphicart
...meno male, che mi conosci allora! Se il risultato suscita questa sensazione...mi sa proprio che dovrò cambiare genere di post produzione!!!
Metto qua sotto la foto originale...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maury_75
Questo è l'esempio perfetto di come da uno scatto, a mio parere, normale, con una conversione bn e una buona pp...si risca ad ottenere un bello scatto! Complimenti.
Saluti Maury
ZiuBecciu
Accidenti, bel lavoro!!!!

Arrivarci io a questi livelli... unsure.gif

Complimenti!!
Negativodigitale
Che dire, soprattutto dopo aver visto l'originale ... che hai fatto un lavorone!

Bravo Davide!

Paolo
davidegraphicart
Ne avrei ancora tantissime da recuperare...scatti che sono messi da una parte perchè scartati ad una prima cernita. A distanza di un anno e mezzo ho deciso di recuperarne qualcuno...
Alcuni finiranno stampati...altri rimarranno da una parte! Pensavo, mettendo l'originale, di suscitare un pò di caos (in senso buono) tra chi apprezza la post produzione un pò più pesante e chi preferisce la foto più "nature"...beh sono contento che abbiate apprezzato questo mio "restauro".
Negativodigitale
QUOTE(davidegraphicart @ Mar 20 2008, 06:16 PM) *
... Pensavo, mettendo l'originale, di suscitare un pò di caos (in senso buono) tra chi apprezza la post produzione un pò più pesante e chi preferisce la foto più "nature"...


Davide, in questo caso credo che non ci sia scelta, l'originale è a mio avviso inguardabile,
dopo la PP diventa una foto che si merita una stampa.
Poi ci sono foto belle di suo che potrebbero essere stampate anche nature o con una PP minima. Personalmente apprezzo anche la PP dura, specialmente se è finalizzata ad un impiego finale dove essa sia necessaria, stampa, web ecc.ecc. wink.gif

Ciao e grazie della disponibilità, postare l'originale è sempre un atto di coraggio. rolleyes.gif

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.