Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Grifone72
IPB Immagine
Armando81
mi piace molto...complimenti...

un saluto
MOMOALE75
Bello scatto ottime le tonalita' texano.gif wink.gif
Maury_75
Una bella composizione con un ottima luce. D'effetto la spiaggia che rende un'ottima profondità, peccato la foschia.
Saluti Maury
Andrea Moro
Mi piace molto nelle sue tonalità Pollice.gif Bella la composizione e in particolare la linea della spiaggia con le onde. La luce è molto gradevole Lampadina.gif
alessandro.sentieri
Attenta e equilibrata la compo.
Pastellati i colori (forse un pelino -ma proprio un pelino- smorti...).
Cartolinesca, nel senso più elogiativo del termine, e molto ben fatta Pollice.gif

Ale
Raffaella66
molto bella composizione e gradevole la cromia così pastellata...

ciao raffy
Grifone72
Grazie ragazzi smile.gif
Marco Vegni
Bello scatto...

Come hanno già detto, peccato per la foschia però quella non la possiamo comandare.

Ciao
Marco
Salvo40
Una bellissima foto.....ottimi i colori ..........stupende le sfumature di azzurro del cielo e del mare............complimenti Pollice.gif per l'ora di scatto ho qualche dubbio e cioè: ....credo si tratti di un'ora centrale (ma può darsi che mi sbagli) ......chissà magari qualche oretta dopo forse sarebbe ancora migliorata....lo sò che non sempre si ha la possibilità di aspettare .........
Grifone72
Ringrazio anche Marco e Salvo per il loro intervento.
Per la cronaca erano circa le 4 del pomeriggio smile.gif Avrei voluto aspettare il tramonto ma non potevo e tra l'altro si stava annuvolando pesantemente, da lì anche quella foschia antipatica.
FALCON200
trovo perfetta la composizione,
forse sbaglio ma mi pare di vedere un uso eccessivo di D-lighting sulle case.
complimenti
matteo
roberto depratti
Bello l'effetto delle onde sul bagnasciuga ... effetto di freschezza. Mi piace come l'immagine percorre e risale lungo la linea sinuosa "scritta" dalle onde sino al ... paese.

BELLA!!

Roberto
Grifone72
Grazie anche a Falcoon e a Roberto.
Falcoon ho toccato solamente le curve schiarendo leggermente le casette in ombra.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.